STAMPA – Tra Inter e Atletico Madrid

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Gomez sogna Inter e Atletico (Libero Sport)

Essere associato a club del genere è stupendo, ma al momento penso solo al Catania”, dichiara ‘El Papu’.

“Alejandro Gomez, pur non volendo tradire il Catania, mostra di gradire eccome le sirene di calciomercato. Lo dimostra l’intervista che ha concesso alla redazione argentina del portale Goal.com. “In questi tre anni in rossoazzurro ho fatto cose straordinarie insieme ai miei compagni, non riterrei un’eresia essere chiamato anche in Nazionale – ha rivelato ‘El Papu’ -. Inter e Atletico Madrid sono grandi squadre, essere associato a piazze del genere è un sogno. Se dovessi cambiare squadra mi piacerebbe farlo prima dell’inizio della preparazione. Al momento, comunque, preferisco concentrarmi solo sul Catania”.

Gomez: ‘Inter grande squadra’ (Goal.com)

“A Goal.com, El Papu Gomez, attaccante del Catania, ha parlato del suo futuro: “Sia Atletico Madrid che Inter sono due grandi club, vediamo quello che succederà, per il momento devo tornare a Catania”

Da piazzare almeno sette attaccanti (La Sicilia 07.07.2013)

“A proposito di attaccanti, le recenti dichiarazioni arrivate dall’Argentina e «firmate» dal «Papu» Alejandro Gomez, fanno intuire come l’attaccante esterno in uscita dal club di via Magenta, non sia destinato al cento per cento all’Atletico Madrid. Si riapre una porticina Inter, anche se è una pista non certo semplice. Ma in quest’ottica, sarà una coincidenza, ma magari no, tornano attuali le voci di un ritorno di fiamma del Catania per la punta Samuele Longo. Proprio Longo è sul punto di rinnovare fino al 2017, ma all’Inter non troverebbe spazio ed ecco che si è aperta una corsa al giocatore, che vale molto sul piano tattico e delle prospettive a cui va incontro. Ecco che la soluzione Catania, con cui c’è un canale aperto, potrebbe diventare una realtà inattesa, ma concreta.


Be the first to comment on "STAMPA – Tra Inter e Atletico Madrid"

Leave a comment