STAMPA – Tra sponsor e Primavera

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Scudetto Primavera, il Catania sogna lo sgambetto al Milan (Blog Sicilia)

“L’avversario non è tra i più abbordabili, ma il Catania Primavera tenterà di fare lo sgambetto alla corazzata Milan, finalista quest’anno al torneo di Viareggio. L’appuntamento è fissato per domenica 2 giugno, alle 21, a Gubbio, in Umbria, per i quarti di finale della fase Finale del Campionato Primavera TIM – Trofeo “G. Facchetti”. Il pronostico per i ragazzi di Giovanni Pulvirenti ma come già visto nella stagione regolare le sorprese sono sempre dietro l’angolo. I rossazzurri sono arrivati alla “final eight” grazie al primo posto nel Girone C conquistato in coabitazione con la Lazio. Un cammino, quello dei catanesi, travolgente: una sola sconfitta e maggior numero di vittorie. Il Catania vanta poi una difesa di ferro, la terza migliore del torneo. Altro punto di forza dell’undici etneo è la coppia d’attacco formata da Maks Barisic, 15 gol all’attivo, e Fabio Aveni.

Rossazzurri, a giorni ecco il nuovo sponsor (La Sicilia 29.05.2013)

“Sul Catania c’è da dire, però, che da un lato la società rossazzurra ha appena presentato il nuovo Consiglio di amministrazione e nel contempo a giorni confermerà l’abbinamento con lo sponsor tecnico, per il quale c’è già l’intesa completa, manca l’ufficialità. Ma non ci saranno sorprese. Quanto all’abbinamento commerciale, il vecchio sponsor non sarà confermato, ma il Catania a giorni chiuderà con un nuovo partner. Ci sono dettagli da definire, ma ogni ostacolo sarà, a quanto pare, superato in breve.


Be the first to comment on "STAMPA – Tra sponsor e Primavera"

Leave a comment