STAMPA- Trapani fuori dalla corsa alla B?

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Trapani, brusco stop eaccuse all’arbitro Risveglio Francavilla (La Gazzetta dello Sport)

“La squadra di D’Agostino impone il gioco, soffrendo soltanto un paio di incursioni degli ospiti in avvio. La gara prende quota nella ripresa, quando ci si aspetta che venga fuori la maggior qualità tecnica del Trapani, ed emerge invece una migliore condizione atletica dei brindisini, spreconi su un rigore concesso per mani di Fazio su tiro-cross di Triarico: dagli 11 metri Anastasi si lascia ipnotizzare da Furlan. A 10’ dalla fine la prima rete in carriera tra i professionisti di Biason sblocca il match: bravo nell’occasione Albertini a servire l’argentino a pochi metri dalla linea di porta. Nel recupero, quando il Trapani prova ad attaccare a testa bassa, senza grande convinzione, l’ex Madonia (4 stagioni e 2 campionati vinti in maglia granata) recupera palla a metà campo e si invola per il 2-0. Rete senza esultanza che chiude la sfida.

LA VIRTUS INDOVINA TUTTO TRAPANI, IL SOGNO B SFUMA (Corriere dello Sport)

“La Virtus Francavilla era da quattro mesi che aspettava di segnare un gol al “Fanuzzi”. Ieri ne ha realizzati due per battere il Trapani e ottenere la prima affermazione casalinga del 2018, sfoderando pure la migliore prestazione stagionale. I granata hanno, invece, interrotto il filotto di risultati utili consecutivi, vedendo nuovamente allontanarsi la vetta della classifica occupata dal Lecce, ora distante cinque lunghezze.