STAMPA- «Trapani, niente ansia»

Fonte: TrapaniCalcio.it
Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Trapani (Corriere dello Sport)

«Tutti devono sentirsi responsabili di questa rincorsa». Alessandro Calori, tecnico del Trapani, ha caricato l’ambiente in vista della gara col Bisceglie: «Non dovremo farci prendere dall’ansia e nemmeno essere preoccupati per le assenze». Non ci saranno, infatti, Bastoni, Dambros e Ferretti per problemi fisici ed Evacuo per squalifica.

Obiettivo Calori «Trapani, vinci!» (La Gazzetta dello Sport)

“«La differenza la fa la continuità, la volontà di portare a casa il successo nelle partite. Vincere domani è importantissimo e ne siamo consapevoli, sapendo bene che non sarà un incontro facile». Per l’allenatore Alessandro Calori quella col Bisceglie è da considerare quasi una finale. Ne parla alla vigilia, consapevole delle difficoltà della partita ma anche con la consapevolezza che per il Trapani questo è ilmomento in cui la squadra granata può dare una sterzata importante alla sua stagione. Una volta riconquistato il secondo posto, infatti, il Trapani vuole adesso difenderlo ma, se possibile, anche di allungare ancora il passo in classifica. «E l’unico modo – dice il tecnico – è giocare ogni partita come fosse una finale, lavorare a testa bassa, continuare a migliorarci in quello che già di buono stiamo facendo e non arrendersi mai»