STAMPA – Trattative: Sfuma Piovaccari, spunta Fornasier

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Piovaccari in prestito ai baschi dell’Eibar (Il Secolo XIX)

“E in serie B potrebbe anche accasarsi Michele Fornasier, ovviamente sempre in prestito considerando che la Sampdoria punta su di lui per il futuro: il difensore già da tempo ha avuto una richiesta dal Pescara (il ds Giuseppe Pavone ha avuto modo di conoscerlo direttamente proprio l’anno scorso alla Samp), ma si stanno interessando a lui anche Bari e Catania. La Sampdoria darà ovviamente la priorità a quella squadra che gli possa assicurare un posto da titolare, in modo da farlo giocare con continuità.

Pavoletti il primo obiettivo per gli etnei Attaccanti (La Sicilia 18 Agosto 2014)

Cosentino preme per avere Babacar dalla Fiorentina. Il Parma insiste per Lodi, ma il fantasista vuole restare

“Questione attaccante, che poi è quella che interessa maggiormente la tifoseria. Il Catania torna sul mercato, ma non ha mai abbandonato l’idea di rafforzare il reparto con un esterno che possa anche agire al centro dell’area avversaria. I nomi sono quelli spesi negli ultimi tempi. L’obiettivo più gettonato resta Leo Pavoletti, anche se si tratta di un’operazione molto difficile. Non impossibile, attenzione. Non solo Pavoletti, ma anche Khouma Babacar, a lungo corteggiato dall’amministratore delegato Pablo Cosentino. che starebbe per sferrare un ultimo attacco per assicurarselo. Il calciatore viola vorrebbe restare alla base, al massimo giocarsi una possibilità in Serie A (Genoa?) Si erano anche sparse voci sull’arrivo del centrocampista camerunense Joseph Minala (Lazio, che segue sempre Rolin, più che un’idea per la difesa), ma il club di Lotito cederà al Bari, per una stagione, il talentino classe 1996. Altra voce ricorrente, negli ultimi, giorni, quella su un clamoroso ritorno in Sicilia del «Papu» Gomez. Lo stesso calciatore su un social ha smentito il fatto che potesse allenarsi già a Torre del Grifo. Al Metalist, l’argentino, comunque, non tornerà. Al Milan non interessa, forse neanche alla Fiorentina che però lo ha seguito fino a qualche giorno addietro. A Catania, per il momento, Gomez non può tornare per il suo status di extracomunitario. Anche se fonti sky non tengono chiusa ermeticamente la porta. I dirigenti rossazzurri, per il momento, sì. Non vogliono illudere chi, già, lo immaginava di ritorno nella «sua» squadra.


Be the first to comment on "STAMPA – Trattative: Sfuma Piovaccari, spunta Fornasier"

Leave a comment