STAMPA – Trattative entrata/uscita, nomi nuovi

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

IL MERCATO IN ENTRATA (Il Corriere della Sera)

“In entrata si muove ancora qualcosa: per sostituire il partente Biagianti, destinato al Livorno, il Catania sta pensando a un mediano del Siena, ovvero Francesco Valiani, oppure in alternativa al polacco Lukasik del Legia Varsavia. Il Livorno potrebbe puntare anche il laterale mancino Ciro Capuano: se l’operazione andasse in porto, il club etneo proverebbe a mettere le mani su Matteo Biraghi, esterno dell’Inter e della nazionale Under 21. I nerazzurri sarebbero anche disposti a cederlo in prestito, ma il club di Pulvirenti sarebbe interessato almeno alla comproprietà.

Mercato (Blog Sicilia)

“In attesa di avere certezze sul destino di Maxi Lopez ( in ribasso le quotazioni dei turchi del Kayserispor) e di Biagianti (corteggiatissimo dal Livorno), il Catania ha ceduto Catellani (nella foto) – in compartecipazione – allo Spezia: la notizia era nell’aria da giorni.

Catania, anche il Chievo nella corsa a Valiani (Calciomercato.it)

Il centrocampista del Siena difficilmente restera’ in Serie B al termine del mercato

“Francesco Valiani ha mercato in Serie A. Il centrocampista del Siena, come riportato da ‘Tuttosport’, potrebbe accasarsi al Catania. Ma sulle sue tracce sarebbe anche il Chievo.

Siena, il Catania ed il Verona puntano Valiani (TMW)

“Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, il centrocampista del Siena Francesco Valiani potrebbe fare ritorno in serie A nel campionato che sta per prendere il via. Il calciatore piace infatti sia al Catania che al Verona e potrebbe dunque rimpolpare il reparto mediano di una di queste due società

Il mercato dei rossazzurri: tre in partenza (La Sicilia 23.08.2013)

Ancora in vetrina Maxi Lopez che avrebbe rifiutato l’ipotesi turca, mentre adesso si affacciano due possibilità: il Bordeaux e il Queen Park Rangers. Ma alla fine, il numero dieci argentino potrebbe ancora restare alla base, almeno fino alla «finestra» del mercato di gennaio

C’è da piazzare ancora l’ex… giovane Donnarumma, un classe 1990 di sicuro affidamento, almeno in B, per non parlare della Terza Serie. E qui sarebbe davvero sprecato, tra i cadetti potrebbe rendere bene. Sul fronte arrivi, poche novità, se non che il Catania, dovesse partire Biagianti, ha una lista di calciatori al vaglio dei dirigenti, e candidati alla sostituzione.


Be the first to comment on "STAMPA – Trattative entrata/uscita, nomi nuovi"

Leave a comment