STAMPA – Trattative, piace Calil del Crotone

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Pochettino: la Samp stringe Il Parma pensa a Diamanti (La Gazzetta dello Sport)

“Il Catania punta forte su Silva (Universidad Catolica), ufficiale il prestito di Salifu (Fiorentina), per il portiere si pensa a Frison o a riavere Carrizo.

Roma: per Borini è braccio di ferro (La Gazzetta dello Sport)

“E la Roma spera che continui a non vendere, per trattenere Borini senza spendere. La soluzione più probabile rimane quella, il rinnovo gratuito con risoluzione rimandata, ma vista la tensione che si è creata nei rapporti tra i club può succedere di tutto. Non a caso, per lattacco della Roma è tornato a circolare il nome dellargentino Gomez del Catania.

Palermo-Parma per Mesto Il Pescara investe su Konè Genoa, tutto su Barrientos (Il Corriere dello Sport)

“Nel mirino dei rossoblù, oltre a Francesco Lodi (28), cè Pablo Barrientos (27). Il Catania, dal canto suo, sta inseguendo Giuseppe De Luca (20) del Varese.

TERNANA, COLPO DI TESTA-CIOFANI Umbri interessati allariete del Parma. Juve Stabia su Berardocco (Il Corriere dello Sport)

“Dopo una stagione in chiaroscuro a causa di un infortunio con la maglia del Gubbio, è voglioso di rilancio il difensore Giordano Maccarone (22) di proprietà del Catania che potrebbe percorrere pochi chilometri e trasferirsi dai cugini?? della Ternana.

Crotone, Calil tentato dal Catania (Il Corriere dello Sport)

“E uno dei pezzi pregiati di questo mercato. Tantissime squadre di B e alcune di A hanno infatti messo gli occhi su Caetano Calil il bomber del Crotone. Che il calciatore avesse delle doti tecniche indiscutibili e straordinarie nessuno lo ha mai messo in dubbio, ma mai come questanno ha trovato continuità e rendimento sottoporta. Questanno ha messo a segno ben 17 reti che rappresentano un bottino straordinario per lui che sempre con la maglia del Crotone nel 2009 in Prima Divisione, nel suo anno migliore si è fermato a quota 7 […] Della squadre della massima serie il Catania è fra le più interessate al giocatore. I buoni rapporti che intercorrono fra le due società potrebbero essere un buon viatico per la conclusione positiva della trattativa. Il calciatore vorrebbe tornare in serie A e giocarsi, in età matura, le proprie possibilità e Catania potrebbe rivelarsi la piazza ideale.

«Barrientos? Grandissimo» (Tuttosport)

“Barrientos ? Barrientos è il calcio – ammette lo Monaco-. Un grandissimo giocatore, era un talento prima degli infortuni. Ora ha solo ripreso quello che era suo».

Parma su Diamanti (Tuttosport)

“Il Catania blocca il sostituto di Lodi: Francisco Silva

“Al Catania (che si radunerà l8 luglio a Torre del Grifo) è stato ceduto Salifu (prestito con diritto di riscatto e controriscatto viola), che troverà Maran , presentato ieri: «È la realizzazione di un sogno», ha detto il tecnico, che ha firmato un biennale. Contratto triennale per il tattico Pino Irrera , uomo-società. Nel mirino del Catania cè anche il difensore Romagnoli , mentre è stato bloccato il sostituto di Lodi : è il cileno Francisco Silva dellUniversidad Catolica. Piace pure Kurtic , già in orbita Chievo nellaffare Palermo- Bradley […] Tra Catania e Parma si ragiona per lo scambio Marchese – Modesto.

Novara, cantiere aperto Ma è in arrivo Libertazzi (Tuttosport)

“Morimoto dovrebbe far ritorno al Catania, con gli etnei pronti a girarlo al Chievo, che lo aveva richiesto già al mercato di gennaio

Silvestre Via? Titolare Milanovic Piace Canini, ma il costo è alto (La Gazzetta dello Sport)

“Con Sannino può rilanciarsi il serbo. A Perinetti è stato proposto Spolli

“In questo momento a Perinetti più che altro sono arrivate proposte, tra questi c’è il difensore del Catania Spolli,mail Palermo non sembra interessato.


Be the first to comment on "STAMPA – Trattative, piace Calil del Crotone"

Leave a comment