STAMPA – Tre buone notizie per Maran

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Castro accelera (La Sicilia Web)

Il Pata continua a fare progressi e potrebbe tornare tra i convocati per la sfida col Torino insieme con Spolli e Rolin, entrambi recuperati

“Lucas Castro continua a migliorare. In ossequio alle previsioni che stimavano i tempi di rientro tra il mese e il mese e mezzo, il Pata potrebbe tornare tra i convocati in occasione della partita contro il Torino. Operato a fine febbraio al legamento collaterale del ginocchio destro in seguito all’infortunio rimediato nella trasferta contro il Chievo, Castro si allena da inizio settimana con i compagni e ha fornito indicazioni confortanti allo staff medico della società etnea. Domenica non potrà essere tra i titolari, ma un suo rientro in gruppo è probabile. Maglia da titolare, invece, per almeno uno tra Spolli e Rolin, gli altri due rossazzurri recuperati alla causa dopo alcuni problemi fisici.

Catania: sorride Maran. Castro-Rolin-Spolli ok (Corriere dello Sport)

I tre giocatori si sono allenati senza problemi: possibile il loro impiego nella sfida contro il Torino

“ Il Catania lavora con intensità per farsi trovare pronto alla sfida interna con il Torino, da vincere a tutti i costi per alimentare speranze salvezza. Maran tira un sospiro di sollievo: Lucas Castro, Alexis Rolin e Nicolas Spolli hanno lavorato in gruppo anche nella seduta odierna: sono recuperi preziosi per la squadra. I rossazzurri, conclusa la consueta attivazione, si sono prima dedicati alla cura della fase tattica, poi hanno disputato una partitella di verifica su campo ridotto. Domani ultima sessione della settimana: nel pomeriggio e a porte chiuse.

Maran può sorridere: tre rientri importanti (Calcio News 24)

“Stagione del tutto storta per il Catania che ha dovuto fare i conti con i numerosi infortuni che hanno colpito i giocatori rossoazzurri. Adesso però il peggio sembra essere alle spalle: Lucas Castro, Alexis Rolin e Nicolas Spolliinfatti sono rientrati in gruppo, anche in occasione della seduta odierna. AL LAVORO – Si tratta di tre recuperi preziosi per mister Rolando Maran che sta preparando la sfida contro il Torino nei minimi dettagli con l’obiettivo di schiodarsi dall’ultimo posto in classifica. Conclusa la consueta attivazione, nella parte iniziale dell’allenamento i rossazzurri si sono dedicati alla cura della fase tattica, seguita da una partita di verifica su campo ridotto. Venerdì, ultima seduta pomeridiana settimanale a porte chiuse.

Catania: recupero vicino per Castro-Rolin-Spolli (Tuttosport)

I tre giocatori hanno preso parte all’intera seduta e lotteranno per una maglia nella gara interna contro il Torino

“Il Catania si allena con grandi motivazioni in vista della gara interna di domenica pomeriggio contro il Torino: battere i granata per rilanciarsi in quota salvezza, questo è l’obiettivo degli etnei. Maran ritrova tre giocatori chiave della squadra: Lucas Castro, Alexis Rolin e Nicolas Spolli hanno lavorato in gruppo anche nella seduta odierna. I rossazzurri, conclusa la consueta attivazione, si sono prima dedicati alla cura della fase tattica, poi hanno disputato una partitella di verifica su campo ridotto. Domani ultimo allenamento settimanale: tutti in campo nel pomeriggio a Torre del Grifo.


Be the first to comment on "STAMPA – Tre buone notizie per Maran"

Leave a comment