STAMPA- Tre obiettivi si allontanano

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, si allontanano Valdes e De Luca (La Gazzetta dello Sport)

L’agente di Pablo Piatti a Catanista ha smentito la possibilità che il trequartista del Valencia possa passare in rossazzurro. Pretattica? Si vedrà. Intanto un altro nome sembra allontanarsi inesorabilmente: è quello del regista Valdes che il Parma potrebbe cedere al Colo Colo che ha offerto una cifra considerevole. De Luca dell’Atalanta dovrebbe restare alla base, in piedi la pista Floccari (Lazio) così come l’ipotesi che riguarda Bianchi, che al Bologna non ha trovato lo spazio che avrebbe voluto. Lunedì la squadra tornerà in sede per riprendere gli allenamenti in vista del confronto del 6 con il Bologna al Massimino, iniziata la prevendita dei tagliandi.

Genoa, Torino e Palermo su Lodi (Calcio News 24)

“Francesco Lodi è uno degli uomini mercato del Genoa. Nonostante un buon inizio con la maglia rossobù, il centrocampista, in comproprietà con il Catania, non è riuscito a convincere il nuovo tecnico Gasperini che lo ha spesso relegato in panchina. Con l’arrivo del mercato di gennaio, Lodi potrebbe cambiare aria. TORINO E PALERMO – Secondo quanto riportato da AlfredoPedullà.com, il Torino, da tempo sul regista, si è concesso una lunga pausa di riflessione perchè la classifica impone cautela nell’inserimento di nuovi elementi nel perfetto scacchiere tattico di Ventura. Un’altra squadra interessata a Lodi è il Palermo. Zamparini e Perinetti non hanno mai nascosto l’interesse dei rosanero ma devono mettersi in fila e aspettare le evoluzioni del mercato di A.


Be the first to comment on "STAMPA- Tre obiettivi si allontanano"

Leave a comment