STAMPA – Tre polacchi per il Catania

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

BIAGIANTI VEDE SOLO AMARANTO (Sport Café 24)

“Capitolo capitan Biagianti. Il giocatore è ormai sicuro partente. Dopo un interessamento della Lazio, il Livorno sembra diventata la candidata principale per assicurarsi il centrocampista fiorentino. Il direttore sportivo dei toscani Stefano Capozucca ha dichiarato che il giocatore ha espresso la volontà di vestire la maglia amaranto e che c’è già l’ accordo sia con Biagianti stesso che con il Catania, quindi la speranza è quella di chiudere a breve. Il vincolo dell’ operazione è l’ acquisto da parte dei siciliani di un altro centrocampista. Le piste più calde arrivano dalla Polonia. Infatti Pulvirenti sarebbe interessato a due centrocampisti del Legia Varsavia, entrambi nel giro della nazionale polacca. Il primo nome è quello di Daniel Lukasic, classe ’91, mediano che può anche ricoprire il ruolo di esterno destro. Il valore del cartellino è intorno al milione di euro. Il secondo nome è quello di Dominic Furman, centrale di centrocampo, ventunenne che riscuote interesse da parte di altri club europei. L’ evolversi delle due trattative dovrebbe avvenire successivamente allo spareggio per l’ ingresso in Champions che vedrà il Legia impegnato contro lo Steaua Bucarest.

Catania, è Filip Starzynski il polacco per il centrocampo (Sicilia Today.net)

“Grazie ai sondaggi diretti effettuati in Polonia con diversi addetti ai lavori, la redazione di SiciliaToday.net apprende in esclusiva che il Catania è interessato a Filip Starzynski, 22enne centrocampista polacco del Ruch Chorzow e della Nazionale Under21. E’ questa l’identità del possibile prossimo colpo di mercato del Catania che cerca un calciatore dai piedi buoni in grado di poter eventualmente sostituire Marco Biagianti che è richiesto dal Livorno. Starzynski è stato seguito per certo di recente da alcuni scout del Catania ma è stato oggetto del desiderio anche di altre società tra cui Chievo, Fulham ed alcuni club spagnoli. Il ‘Figo polacco’ come è stato ribattezzato Starzynski è cresciuto nelle giovanili del Wicher Przelewice prima di essere acquistato nel 2008 dal Ruch Chorzów.


Be the first to comment on "STAMPA – Tre polacchi per il Catania"

Leave a comment