STAMPA – Tridente con Keko

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Il Chievo ritrova Cesar Catania con il tridente (La Gazzetta dello Sport)

Nel Catania, Maran torna da avversario a Verona, dopo aver conquistato da giocatore le promozione in C1 e in B (280 partite disputate, 11 gol). Catania verso il 433 base con cui ha battuto la Lazio. Barrientos, infortunato, sarà rilevato da Keko. In preallarme anche Plasil che potrebbe fungere da attaccante aggiunto, arretrando a centrocampo per fare filtro. Conferme per Alvarez a sinistra e per Lodi, che ha smaltito un acciacco dopo dieci giorni di cure. Maran ha ammesso: «Questa è una finale».

Keko per Barrientos (La Sicilia Web)

“Maran conferma il 4-3-3 schierato contro la Lazio. L’unica novità è l’impiego dello spagnolo al posto del Pitu. In porta fiducia ad Andujar

“Keko per Barrientos. Il cambio in corsa effettuato la scorsa settimana dopo un quarto d’ora di gioco contro la Lazio a causa dell’infortunio del Pitu è anche l’unica variazione nell’undici iniziale del Catania rispetto a sette giorni fa. Nonostante il ritorno tra i convocati di Frison, Maran confermerà Andujar tra i pali nella sfida di Verona contro il Chievo. Nel 4-3-3 rossazzurro la difesa sarà formata da Peruzzi, Bellusci, Spolli e Alvarez. A centrocampo Izco, Lodi e Rinaudo. Tridente con Castro, Bergessio e proprio Keko. Plasil e Fedato restano le prime due opzioni tra i panchinari. L’inserimento del centrocampista ceco, in particolare, è una carta che Maran potrà giocarsi in caso di cambio di modulo a gara in corso.

Catania: vicino Bergessio il tandem Castro-Keko (Tuttosport)

“Maran si affida a due esterni più un centravanti per conquistare la prima vittoria esterna della stagione in casa del Chievo

” Il Catania si è rivitalizzato dopo il successo netto sulla Lazio, ora i rossazzurri cercano la prima vittoria stagionale lontano dal Massimino, fare risultato nello scontro diretto col Chievo, domani pomeriggio al Bentegodi, sarebbe fondamentale in ottica salvezza. Maran sta pensando di schierare, al posto dell’infortunato Barrientos, Keko insieme a Castro nel tridente con Bergessio, Spolli e Lodi guideranno difesa e centrocampo, Plasil scalpita per dare il suo contributo anche a gara in corso.

Catania: Castro più Keko in appoggio a Bergessio (Corriere dello Sport)

“Maran cerca la prima vittoria esterna della stagione nello scontro diretto del Bentegodi con il Chievo Verona

“Il Catania vuole dare seguito alla vittoria sulla Lazio, che ha ridato consapevolezza al gruppo, e punta il Bentegodi: fare risultato nello scontro diretto col Chievo, domani pomeriggio, sarebbe di vitale importanza. Maran cerca il primo successo esterno della stagione per gli etnei: al posto dell’infortunato Barrientos, in attacco Keko-Castro supporteranno Bergessio, Spolli e Lodi, sono i leader della retroguardia e della regia, Plasil dovrebbe iniziare in panchina.


Be the first to comment on "STAMPA – Tridente con Keko"

Leave a comment