STAMPA – Turnover o emergenza?

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Padoin trova posto e Lichtsteiner divide il web (La Gazzetta dello Sport)

“La Juve è sul Poggio. Come i ciclisti che oggi corrono la MilanoSanremo, i bianconeri affrontano l’ultimo strappo prima della discesa fino al traguardo da percorrere al massimo della velocità e senza guardarsi alle spalle. Tre partite in otto giorni: a Catania domani, in casa con il Parma mercoledì, a Napoli domenica prossima. Poi riprenderà anche l’Europa League e non ci sarà più la possibilità di sbagliare. Questi otto giorni sono il Poggio perché potrebbero consentire alla Juve di andare davvero in discesa verso lo scudetto: basta (si fa per dire) mantenere lo stesso vantaggio sulla Roma per mettere definitivamente le mani sul titolo. Con 11 punti in più dei giallorossi (ipotizzando una loro vittoria nel recupero con il Parma) a sette giornate dalla fine, la Juve dovrebbe fare solo altri 11 punti per la certezza matematica del trionfo. E le successive quattro gare casalinghe vedranno i bianconeri ospitare Livorno, Bologna, Atalanta e Cagliari. Nelle prossime tre giornate, però, il calendario è molto più facile per la Roma che sarà in trasferta con Chievo e Sassuolo e sfiderà in casa il Torino.

Catania-Juventus, probabili formazioni: turn over per Conte (Torino Today)

Con Pogba squalificato chance per Padoin. Marchisio è recuperato, ma Conte potrebbe non rischiarlo

“Bianconeri che escono vittoriosi dal Franchi, qualificazione ai quarti di Europa League raggiunta. Intanto alla ripresa degli allenamenti di oggi saranno da valutare Marchisio, Ogbonna e Giovinco alle prese con problemi muscolari. Mister Conte di certo a Catania dovrà fare a meno di Peluso e Barzagli, inoltre mancherà Pogba squalificato.


Be the first to comment on "STAMPA – Turnover o emergenza?"

Leave a comment