STAMPA – Tutte le mosse, tutte in uscita

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

l Grosseto pressa per riavere ancora per un anno i centrocampisti Sciacca e Moretti, ma segue anche il difensore Augustyn (La Sicilia)

“Il Catania, che attende da un momento all’altro di fare la conoscenza di Erick Cabalceta, diciannovenne difensore costaricano dell’Orion, prova intanto a trovare una sistemazione ai giocatori in soprannumero. La novità, in merito, è rappresentata dall’interesse manifestato dal Grosseto per Augustyn, Sciacca e Moretti: scampato il pericolo della retrocessione in Lega Pro, i maremmani hanno l’esigenza di rafforzare la squadra in vista del torneo di B che parte domani sera.

Toro, rompicapo attaccanti Si allontana ancheVargas (La Stampa)

Per ilNapoli è ”incedibile”. Perplessità suBarreto, troppo caro Floccari

“Un rischio che il Toro, che al Franchi comunque non avrà neanche Cerci perché squalificato un turno, ha però calcolato anche se avrebbe volentieri evitato, per chiudere in anticipo il garage delle punte e concentrarsi poi sull’ultimo grande obiettivo rimasto: quello del regista, ruolo che i granata vorrebbero affidare ad Almiron (ma il Catania spara alto: 3 milioni) e in seconda battuta a Tissone, che la Sampdoria ha messo in naftalina.

Il Corriere dello Sport

“Il Novara sta trattando Federico Moretti (23) del Catania nella passata stagione al Grosseto. Il

Obiettivo Kurtic pressing granata (Tuttosport)

“Ma cè un altro argentino che piace a Ventura ed è il suo?? Almiron. Il problema è che il Catania, a differenza della Sampdoria per Tissone, non è così propenso a cedere il proprio calciatore a meno che non giunga una offerta stimolante per le casse del club di Pulvirenti. Dunque al momento più Tissone di Almiron anche se restano numerose altre opportunità […] Non solo Floccari e Barreto ma pure Antenucci e Bojinov . Col Catania il discorso è aperto dopo che alle buste i siciliani hanno soffiato lattaccante proprio ai granata. Per il bulgaro si sta riflettendo sul fatto che lo Sporting Lisbona lo darebbe in prestito gratuito partecipando per due terzi al suo ingaggio da 1,2 milioni di euro netti.

MOSSE DA B (Tuttosport)

“Entrambe le società non si sono ovviamente fatte trovare impreparate al lieto evento. Il Grosseto è pronto a muoversi sul fantasista Ricchiuti , il centrocampista Sciacca e il difensore Augustyn , tutti in uscita da Catania.

BRESCIA SU CEPPELINI (Tuttosport)

“Lo Spezia è sempre più vicino a Volta , sul quale cè la concorrenza del Torino. I granata sono lunica squadra per cui adesso Antenucci lascerebbe il Catania, anche se il Brescia lo vuole


Be the first to comment on "STAMPA – Tutte le mosse, tutte in uscita"

Leave a comment