STAMPA- Tutti al Massimino

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Il Catania chiama a raccolta il pubblico (Corriere del Mezzogiorno)

Super sconti per gli amici degli abbonati Offerte a prezzi popolari del club rossazzurro, che chiede ai tifosi di stare vicini alla squadra per la gara col Verona

Scongiurare la serie B è l’imperativo, la serie A è un patrimonio per la città e va mantenuta. Un obiettivo da raggiungere sul campo, ma una grossa mano può arrivare anche dagli spalti. O almeno così la pensa il club di Nino Pulvirenti che per la gara di sabato pomeriggio, contro il Verona, chiama a raccolta il popolo rossazzurro. L’iniziativa si chiama “Porta un amico al Massimino” ed è rivolta agli abbonati che, esibendo la tessera stagionale, potranno acquistare un biglietto per la partita a prezzi popolari. L’operazione è appena scattata e andrà avanti fino alle 17 di sabato, un’ora prima del fischio d’inizio.

Lanciata l’iniziativa “Porta un amico al Massimino” (Giornale di Sicilia)

“Non solo l’appello del presidente Pulvirenti. Il Catania dà seguito alle parole del massimo dirigente rossazzurro chiamando a raccolta i propri tifosi per il delicato anticipo di sabato pomeriggio contro il Verona attraverso l’iniziativa «Porta un amico al Massimino». La promozione lanciata dalla società rossazzurra prevede che gli abbonati della stagione in corso possano acquistare un biglietto a prezzo speciale, valido per l’accesso al proprio settore dello stadio etneo, da destinare a un amico in occasione della partita contro gli scaligeri. Per completare la procedura d’assegnazione del tagliando, sarà necessario consegnare copia del documento d’identità del beneficiario. L’acquisto dei tagliandi in questione potrà essere effettuato dalle 12 di mercoledì 11 dicembre alle 17 di sabato 14 dicembre.

Catania ripropone l’iniziativa ‘porta un amico al Massimino’ (AdnKronos)

“L’appello all’unione ed alla compattezza lanciato ai tifosi del Catania dal presidente Antonio Pulvirenti trova riscontro nell’iniziativa ‘Porta un amico al Massimino’, in occasione della delicata sfida con il Verona, in programma sabato 14 dicembre alle 18. Dalle ore 12 di mercoledì 11 dicembre alle 17 di sabato 14 dicembre, recandosi presso i punti vendita autorizzati ed esibendo la propria tessera d’abbonamento alla stagione 2013/14 si potrà acquistare un biglietto a un prezzo speciale, valido per l’accesso al proprio settore dello stadio ‘Angelo Massimino’, da destinare ad un amico in occasione di Catania-Verona.

Tutti allo stadio (La Sicilia Web)

“Il Catania lancia l’iniziativa “Porta un amico al Massimino” riservata agli abbonati, che in occasione dell’anticipo contro il Verona potranno acquistare a prezzi agevolati un biglietto per una seconda persona

“Non solo l’appello del presidente Pulvirenti. Il Catania chiama a raccolta i propri tifosi per il delicato anticipo di sabato con il Verona con l’iniziativa “Porta un amico al Massimino”. La promozione lanciata dalla società rossazzurra prevede che gli abbonati della stagione in corso possano acquistare un biglietto a prezzo speciale, valido per l’accesso al proprio settore dello stadio etneo, da destinare a un amico in occasione della partita contro gli scaligeri. Per completare la procedura d’assegnazione del tagliando, sarà necessario consegnare copia del documento d’identità del beneficiario.


Be the first to comment on "STAMPA- Tutti al Massimino"

Leave a comment