STAMPA – Tutti su Bergessio

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Pedullà: “Genoa su Bergessio. Possibile il ritorno di Capozucca al Genoa” (PianetaGenoa1893)

“Il futuro di Gonzalo Bergessio non è ancora ben definito. Il Catania vorrebbe trattenerlo anche in serie B, ma c’è l’interessamento anche tante altre squadre come Fiorentina e Lazio. Il Genoa, secondo quanto riporta Alfredo Pedullà sul suo sito, sarebbe tornato alla carica “nel corso di un colloquio tra Capozucca e Cosentino”. “Malgrado le smentite – si legge su Alfredopedulla.com – a Capozucca era stata chiesta una disponibilità di massima nel caso in cui il Catania decidesse di prendere un direttore sportivo, ma nello stesso tempo è possibile che Capozucca – scaduto il contratto con il Livorno – torni a lavorare con Preziosi, in nome anche della grande amicizia con Gasperini”.

Bergessio, non solo Samp: su di lui altri due club (SampNews24)

“Tuttavia, la strada per arrivare all’ex punta del Saint Etienne non è particolarmente semplice: sull’argentino ci sarebbe infatti anche la Roma, che aveva già effettuato un sondaggio a gennaio e che avrebbe raccolto il consenso del giocatore. Inoltre, stando alla stampa argentina, anche il Boca Juniors sarebbe interessato.

Bergessio come spalla di Totò (Il Messaggero Veneto)

Uno degli identikit dell’attaccante di categoria che, come spiegato un paio di giorni fa da Cristiano Giaretta, potrebbe sbarcare a Udine nel corso del mercato estivo porta all’argentinoGonzalo Bergessio. El Lavandina – come è soprannominato il puntero di Cordoba – quasi certamente non resterà a Catania dopo la retrocessione degli etnei e con la sua esperienza, trent’anni a fine luglio, potrebbe fare comodo all’Udinese alla ricerca di una punta in grado di giocare assieme a Di Natale o, nel caso, consentire al capitano bianconero di rifiatare […]Uno degli identikit dell’attaccante di categoria che, come spiegato un paio di giorni fa da Cristiano Giaretta, potrebbe sbarcare a Udine nel corso del mercato estivo porta all’argentinoGonzalo Bergessio. El Lavandina – come è soprannominato il puntero di Cordoba – quasi certamente non resterà a Catania dopo la retrocessione degli etnei e con la sua esperienza, trent’anni a fine luglio, potrebbe fare comodo all’Udinese alla ricerca di una punta in grado di giocare assieme a Di Natale o, nel caso, consentire al capitano bianconero di rifiatare.


Be the first to comment on "STAMPA – Tutti su Bergessio"

Leave a comment