STAMPA – Tutti su Lodi, tutto su Lodi

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Roma, novità Lodi: per la regia si punta al giocatore del Catania (calciomercatonews)

“La Roma si è iscritta alla corsa che porta a Francesco Lodi. Il centrocampista del Catania difficilmente resterà in Sicilia e dopo Juventus, Fiorentina e Milan anche la società giallorossa starebbe prendendo informazioni sulla sua situazione. Ancora in attesa di conoscere la prossima guida tecnica, Baldini e Sabatini starebbero pensando di affidare al regista napoletano le chiavi del gioco. Il possibile arrivo sulla panchina giallorossa di Massimiliano Allegri rafforza questa ipotesi, visto che il tecnico livornese in passato ha già manifestato il suo apprezzamento nei confronti del mancino della squadra etnea.

Juve Inter Milan/ Tutti pazzi per Lodi: spunta anche la Roma (Calciomercatonews)

“Dopo Juventus, Milan, Inter e Fiorentina, ora anche la Roma sarebbe sulle tracce di Francesco Lodi, regista del Catania che potrebbe fare il salto di qualità in estate ed approdare in una big. Come riportato dal Corriere dello Sport, il club giallorosso sarebbe piombato sulle tracce del 29enne che piace molto a Massimiliano Allegri. E proprio in caso di approdo nella Capitale del tecnico del Milan, il club giallorosso potrebbe accelerare a provare a regalare il primo rinforzo al neo allenatore. Quale sarà il futuro del classe ’84 del Catania?

Roma, per la regia si pensa a Lodi (calciomercato.it)

Il probabile arrivo di Allegri rafforza le quotazioni del mancino del Catania

“La Roma si iscrive alla corsa che porta a Francesco Lodi. Il centrocampista del Catania difficilmente resterà in Sicilia e – dopo Juventus, Fiorentina e Milan – anche la società giallorossa starebbe prendendo informazioni sulla sua situazione. Ancora in attesa di conoscere la prossima guida tecnica, secondo il ‘Corriere dello Sport’, Baldini e Sabatini starebbero pensando di affidare al regista campano le chiavi del gioco. Il possibile sbarco nella Capitale di Massimiliano Allegri rafforza questa ipotesi, visto che il tecnico livornese in passato ha già manifestato il suo apprezzamento nei confronti del mancino etneo.


Be the first to comment on "STAMPA – Tutti su Lodi, tutto su Lodi"

Leave a comment