STAMPA – Tutti vogliono Papu Gomez

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Inter, “El Papu” Gomez si avvicina: al Catania arriverà Leto (Sport e Vai)

El Papu per la rivoluzione interista. Appena terminato questo campionato, con la speranza stasera di vivere una festa per il ritorno della semifinale di Coppa Italia, Massimo Moratti avrà l’obbligo di tornare ad investire in fase di calciomercato, per presentare un’Inter che in Serie A dovrà tornare subito in lotta per le prime tre posizioni della classifica, ed uno dei nomi che più sta a cuore al patron nerazzurro è quello dell’argentino Alejandro Dario Gomez, detto El Papu. Quello del veloce e rapido attaccante del Catania è uno dei nomi più gettonati su cui fondare la rivoluzione interista, che in questo campionato ha dimostrato di non avere in squadra un calciatore con quelle caratteristiche. Nella giornata di ieri è arrivata una notizia molto importante che riguarda, indirettamente, il futuro dell’attaccante del Catania. La società etnea, infatti, ha annunciato l’ingaggio di Sebastian Eduardo Leto, esterno offensivo argentino che arriverà a parametro zero dal Panathinaikos. Il talento che arriva dalla Grecia firmerà un contratto di quattro anni e, dunque, lo sbarco in Sicilia dell’ellenico potrebbe dare il via libera ad una cessione di Alejandro Gomez. L’argentino vanta un buon numero di squadre a lui interessate sia in l’Italia che in Europa, su tutte l’Inter di Massimo Moratti che già nello scorso gennaio aveva provato a portare l’argentino in nerazzurro.

IL NAPOLI SUL “PAPU” GOMEZ (Canale Napoli)

“Alejandro Gomez è una delle sorprese positive di questa stagione, come tutto il Catania del resto: ora però la società etnea deve fare delle scelte importanti, perchè ha dato valore a giocatori che ovviamente saranno ceduti al miglior offerente. E il Napoli sembra molto interessato al centrocampista offensivo di Maran: secondo quanto riportato su tuttomercatoweb, l’agente del Papu Leo Rodriguez è arrivato in Sicilia da poco. Il procuratore farà il punto della situazione con il club rossoazzurro: il giocatore ha tantissimi estimatori, in Italia e all’estero, e la sua permanenza a Catania nella prossima stagione è quasi da escludere totalmente.

Simeone ‘tentato’ da Gomez (Calciomercato.it)

Il tecnico dell’Atletico Madrid avrebbe messo nel mirino il ‘furetto’ etneo

“Simeone irrompe su Alejandro Gomez. Il piccolo tornante argentino – stando alle ultime indiscrezioni che filtrano dalla Spagna – figurerebbe nella lista della spesa del trainer dell’Atletico Madrid per la prossima finestra estiva del mercato. Simeone conosce benissimo Gomez, avendolo allenato ai tempi dell’esperienza a Catania. ‘El Papu’ – sempre nel mirino anche dell’Inter – è attualmente in scadenza nel giugno 2015 con la società siciliana.


Be the first to comment on "STAMPA – Tutti vogliono Papu Gomez"

Leave a comment