STAMPA- Tutti vogliono Marino

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Cagliari, nessun accordo con Ranieri. Le parti si riaggiorneranno (TMW)

“Non ci sono accordi, le parti comunque resteranno aggiornate. Nella lista del Cagliari resta Pasquale Marino che ieri ha incontrato il Catania a Roma (secondo programma) senza un’intesa definitiva. E che non ha ancora chiuso completamente le porte

Panchine: tutti vogliono Marino Vicenza: Mangia (La Gazzetta dello Sport)

“Proseguono i movimenti sulle panchine di B in vista della prossima stagione. Tutto ruota attorno al nome di Pasquale Marino: il tecnico, grande protagonista del Vicenza, è stato bloccato fino a stasera dal Bologna, poi da domani valuterà anche le proposte di Catania (che segue Toscano del Novara) e soprattutto Cagliari, dove Giulini è affascinato pure dal nome di Ranieri. Al Vicenza invece al posto di Marino potrebbe andare Mangia. L’Avellino, dopo aver ufficializzato il primo acquisto Biraschi dal Grosseto, ha incontrato Rastelli per il prolungamento del contratto fino al 2017. E’ ufficiale invece a Teramo il rinnovo di Vivarini fino al 2017. Infine, riguardo i giocatori, il Trapani ha preso Cavagna e Parigi (Atalanta).