STAMPA – Tutti vogliono Spolli

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

E Petrachi non molla Spolli del Catania (Tuttosport)

“Lassalto a Michele Canini non è del tutto rientrato, perché il difensore continua a piacere e rimane un obiettivo, per quanto non semplicemente raggiungibile. Un po per la concorrenza che non molla (vedi Palermo, Catania, Pescara e Genoa), un po per le richieste del patron cagliaritano Cellino , che per lasciar partire il giocatore, il quale ha il contratto in scadenza nel 2013, chiede almeno 2,5 milioni […] Non sarà lunico, in difesa. Detto di Canini, nel mirino granata resta un altro marcatore argentino dal fisico imponente: non è una novità che il Torino sia interessato a Nicolas Spolli del Catania, club con il quale la società granata dovrà parlare anche di altre questioni (ovvero Maxi Lopez e Antenucci ).

Lo Monaco non dimentica Spolli (Tuttosport)

“Il Genoa si muove per Nicolas Spolli , che proprio il neo ad Pietro Lo Monaco aveva portato al Catania. A proposito di rossoblù, ieri contro la sede del club Ideale Ultras (del quale secondo gli inquirenti facevano parte gli accoltellatori di alcuni tifosi doriani che festeggiavano il ritorno in A) sono state lanciate due molotov. Per quattro dei sette ultrà genoani agli arresti domiciliari per la sospensione di Genoa-Siena, è invece arrivato il ritiro della misura cautelare. Chiusa la parentesi di cronaca e tornando a Spolli, per il difensore cè la concorrenza del Torino, del Palermo (che per ora ha tolto dal mercato Kurtic , che andrà in ritiro) e della Fiorentina del suo ex tecnico Montella (a proposito di difensori viola, stasera Pasqual sarà in campo a Musile di Piave con il presidente dellAic Damiano Tommasi per raccogliere fondi per i terremotati).

Canini e Spolli ecco gli obiettivi se parte Silvestre (La Gazzetta dello Sport)

“Il Palermo ha già in casa Milanovic e Labrin ma la società pensa al cagliaritano e all’etneo

“Appunti per la difesa. Idee che cominciano a circolare nelle stanze di viale del Fante. Perché il dopo Silvestre potrebbe essere dietro l’angolo e il Palermo non intende farsi trovare impreparato. Due nomi frullano nella testa di Giorgio Perinetti: Michele Canini e Nicolas Spolli. I centrali di Cagliari e Catania possono diventare piste percorribili per via anche dei buoni rapporti tra le società. Palermo e Catania negli ultimi anni hanno fatto di versi affari, l’ultimo è proprio quello relativo a Silvestre. Il “canale di Sicilia” è sempre aperto.


Be the first to comment on "STAMPA – Tutti vogliono Spolli"

Leave a comment