STAMPA- Tutto il rammarico di Pioli

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Pioli: ”Siamo mancati nei momenti topici del match” (Europa Calcio)

“Il tecnico del Bologna, Stefano Pioli, ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale del club rossoblu al termine della gara persa per 2-0 a Catania. ”Sapevamo che il Catania sarebbe partito forte, con molta aggressività. Noi siamo mancati nei momenti determinanti della partita, nelle due situazioni da gol potevamo stare più attenti. Abbiamo avuto anche buone ripartenze, soprattutto all’inizio del secondo tempo, ma avremmo voluto manovrare di più”, ha esordito Pioli. ”Il Catania invece ci ha costretto a scavalcare più volte il centrocampo e non ci ha permesso di sviluppare al meglio la fase offensiva, siamo mancati nelle giocate che ci potevano permettere di essere più pericolosi”, ha chiosato il tecnico felsineo.

Kone: «Contro la Lazio servirà una reazione» (Calcio News 24)

” Il Bologna esce sconfitto dal Massimino nella sfida contro il Catania che si impone per 2-0 con le reti di Bergessio e Lodi. Al termine della gara Panagiotis Kone ha risposto alle domande dei cronisti: «Perdere non fa piacere, volevamo fare risultato, ma loro hanno messo sul campo una buona prestazione, dimostrando di non meritare l’ultimo posto e sfruttando al meglio le proprie potenzialità».

Pioli: «Catania aggressivo, serviva più attenzione» (Tuttosport)

“Il tecnico del Bologna: «Siamo mancati nelle giocate che ci potevano permettere di essere più pericolosi»

“Dopo la sconfitta con il Catania, il tecnico del Bologna Stefano Pioli ha commentato così l’incontro: «Sapevamo che il Catania sarebbe partito forte, con molta aggressività. Noi siamo mancati nei momenti determinanti della partita, nelle due situazioni da gol potevamo stare più attenti. Abbiamo avuto anche buone ripartenze, soprattutto all’inizio del secondo tempo, ma avremmo voluto manovrare di più. Il Catania invece ci ha costretto a scavalcare più volte il centrocampo e non ci ha permesso di sviluppare al meglio la fase offensiva, siamo mancati nelle giocate che ci potevano permettere di essere più pericolosi».


Be the first to comment on "STAMPA- Tutto il rammarico di Pioli"

Leave a comment