STAMPA – Tutto legato alla cessione di Gomez

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Affari e trattative (Il Corriere dello Sport)

“Per Andrea Catellani (24): bisogna però attendere che l’attaccante firmi il prolungamento del contratto con il Catania, che poi lo girerà alla Ternana

CERCASI ATTACCANTE (Tuttosport)

“Le vicende giudiziare legate a Barreto segneranno inevitabilmente anche questo obiettivo di mercato del Toro. Così, mentre continua a piccoli passi il riavvicinamento con lUdinese anche per arrivare almeno a Giovanni Pasquale (la cui prima alternativa rimane sempre Giovanni Marchese del Catania).

Genoa: De Canio apre a Vargas, Lazio su (Tuttosport)

“. Ai viola continua a interessare anche Cerci in concorrenza con il Torino. Da non dimenticare, poi, linteresse per Pablo Barrientos che andrà in scadenza a Catania: laddio di Lo Monaco potrebbe perfino rendere possibile il trasferimento che era bloccato dai dissapori tra il dg e il suo ex presidente catanese Pulvirenti . Da registrare, infine, una decisa apertura di Gino Corioni alla cessione di El Kaddouri al Genoa: «Se lo vogliono – ha detto il presidente del Brescia – io sono pronto a cederlo».

Avanti (La Gazzetta dello Sport)

“Sul fronte attaccante sta prendendo quota la candidatura di Ryan Babel in rotta con i tedeschi dell’Hoffenheim. La famiglia Della Valle potrebbe essere interessata ad acquistare Babel in prestito con diritto di riscatto,ma resta in piedi anche la pista Gomez. Il Catania vuole otto milioni. A centrocampo ballano i soliti nomi: Kucka, Gargano, Ralf. Molto dipenderà dalle trattative in uscita. Vargas è in vendita per due milioni di euro (è stato offerto allo Zenit di San Pietroburgo), Cerci per cinque.

ALTRI AFFARI (Tuttosport)

“La Ternana aspetta per domani in ritiro Vitale dal Napoli e stringerà per Catellani. […] il presidente della Reggina, Lillo Foti, ha negato lesistenza di trattative con il Catania: «Adejo piace ad altri club, ma col Catania non ho avuto nessun contatto. Lagente lha accostato al Catania? Forse sa qualcosa lui più di me…».

Vicenza, due idee Lanzafame e Keko (La Sicilia)

“Lanzafame e Keko al Vicenza; Augustyn all’Ascoli; Ricchiuti al Novara, Moretti tra Varese, Vicenza, Novara. Il Catania deve chiudere alcune operazioni in uscita per completare il mercato in entrata. Un mercato che non prevede grandi colpi finali, anche in uscita. Ci sono alcuni intoppi, perché in B non circola una lira e i giocatori rossazzurri, che tra i Cadetti farebbero la differenza, hanno ingaggi che alcuni club non possono permettersi. È il caso di Augustyn all’Ascoli, di Lanzafame per cui il Vicenza dice: vorrei, ma per ora non posso. Nonostante le voci che continuano a circolare, entro un paio di giorni, Gomez resterà alla base e non andrà certo all’Inter, che ha in mano Lucas, men che meno alla Fiorentina. E Lodi al Milan? Piovono smentire, ma con il Milan mai dire mai. Oggi sembra impossibile che tutto ciò possa accadere, perché il gioco impostato da Maran, passa tutto dai piedi del fantasista che tira le punizioni divinamente.


Be the first to comment on "STAMPA – Tutto legato alla cessione di Gomez"

Leave a comment