STAMPA – Udinese, dubbi in attacco

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Udinese ancora a lavoro, Domizzi verso il rientro (Tuttosport)

“Resta out Di Natale in vista del match contro il Catania, mentre è in forte dubbio la disponibilità di Maicosuel

“Seduta di allenamento pomeridiana per l’Udinese: si prepara la gara con il Catania dell’ex De Canio. Per quanto riguarda gli infortunati, Di Natale si è dedicato esclusivamente al recupero in seguito alla lesione riportata negli scorsi giorni. Sembra sulla via del recupero invece Domizzi, che potrebbe essere impiegato nell’incontro con i rossazzurri. Resta in dubbio invece l’impiego di Maicosuel che anche oggi non si allenato assieme al gruppo. La sua disponibilità nel prossimo incontro resta ancora in bilico.

L’Udinese verso il Catania con il dubbio Maicosuel (Il Corriere dello Sport)

“I friulani proseguono la marcia di avvicinamento per l’incontro che li vedrà contrapposti all’ex De Canio. Domizzi potrebbe recuperare

“Allenamento pomeridiano al Bruseschi per l’Udinese: Guidolin spinge i suoi verso la trasferta di Catania, dove i friulani si troveranno di fronte l’ex De Canio. Riscaldamento, colloquio fitto con i giocatori, dopodiché il tecnico ha fato via agli esercizi in vista del prossimo incontro contro il Catania. Relativamente al capitolo infortunati, Di Natale si è dedicato esclusivamente al recupero in seguito alla lesione riportata negli scorsi giorni. Sembra sulla via del recupero invece Domizzi, che potrebbe essere impiegato nell’incontro con i rossazzurri. Resta in dubbio invece l’impiego di Maicosuel che anche oggi non si allenato assieme al gruppo. La sua disponibilità nel prossimo incontro resta ancora in bilico.

DI NATALE OUT A CATANIA, IN RECUPERO LAZZARI E BASTA (Repubblica)

Udinese al lavoro verso la trasferta di sabato a Catania. I bianconeri recupereranno Pinzi che ha scontato il turno di squalifica, oltre a Lazzari e Basta che stanno bene al 100 per cento dopo aver accusato acciacchi vari. Non ci sara’, invece, Di Natale che domenica contro l’Inter ha subito uno stiramento di primo grado al bicipite femorale sinistro. Tocchera’ a Muriel agire da punta centrale. E’ incerta la presenza di Badu alla prese con una lieve distorsione al ginocchio destro. Probabile formazione (4-3-2-1): Brkic; Basta, Danilo, Domizzi, Gabriel Silva; Pinzi, Allan, Lazzari; Pereyra, Fernandes; Muriel.

Udinese, due dubbi (La Sicilia Web)

“Alle assenze di Maicosuel e Di Natale si aggiungono le possibili indisponibilità di Badu e Ranegie, entrambi in condizioni precarie. Heurtaux torna in gruppo

“L’Udinese dovrà fare a meno di Di Natale, per la trasferta a Catania. Alle prese con una lesione di primo grado al bicipite femorale della gamba sinistra, il capitano bianconero si è allenato a parte. Irrecuperabile, per sabato, anche Maicosuel. Alle loro assenze certe, si aggiungono anche i dubbi sulle condizioni di Badu e Ranegie. Il centrocampista accusa un trauma alla parte interna del ginocchio destro, l’attaccante un’elongazione al flessore della gamba destra. Le condizioni di entrambi verranno valutate domani. È rientrato in gruppo il difensore Heurtaux che ieri si era allenato a parte.


Be the first to comment on "STAMPA – Udinese, dubbi in attacco"

Leave a comment