STAMPA – Udinese, testa già al Catania

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Udinese, Guidolin: “Pari meritato. Scuffet? Il futuro è dalla sua parte” (Repubblica)

“Il tecnico bianconero soddisfatto per lo 0-0 con l’Inter: “Anche se nel secondo tempo ci siamo abbassati abbiamo fatto bene, siamo stati compatti e concreti”. Sul portiere, protagonista della gara: “E’ un ottimo ragazzo e non si è montato la testa”

“Pinzi e Di Natale in panchina in vista del Catania? “Sono tutte importanti le partite che affrontiamo, ho fatto una valutazione che ha preso in considerazione più cose, l’idea di tenere freschi Di Natale e Pinzi, che non sono più giovanotti, tenere un centrocampo più dinamico oggi con Badu e sfruttare la velocità Muriel, una serie di considerazioni che mi hanno portato a scegliere questo 11 iniziale”, sottolinea Guidolin.

Danilo in zona mista: «In difficoltà nella ripresa ma risultato giusto» (Calcio News 24)

“L’Udinese è riuscita ad ottenere un importante pareggio (gara finita sullo 0-0) sul campo dell’Inter nel posticipo valido per la 30^ giornata di Serie A. I padroni di casa, nonostante le diverse occasioni, non sono riusciti a sbloccare il risultato anche grazie alla buona prova della difesa bianconera, portiere compreso. PAREGGIO GIUSTO – Nel post-partita, in zona mista, è intervenuto Danilo, difensore della squadra di Guidolin che è stato uno dei protagonisti della serata. Ecco le dichiarazioni appena rilasciate: «Abbiamo giocato un buon primo tempo, nella ripresa l’Inter ha cambiato atteggiamento e ha messo tanti attaccanti. Il risultato è giusto, siamo contenti e adesso dobbiamo pensare alla partita di lunedì col Catania».

Allan: «Bravi a ottenere il pareggio. Rigore per l’Inter? Anche per noi» (Calcio News 24)

“Al termine del match pareggiato contro l’Inter a San Siro, il centrocampista dell’Udinese è intervenuto ai microfoni di “Sky Sport”. Ecco le dichiarazioni di Allan in zona mista: «L’Inter ci ha regalato il primo tempo? Credo che invece siamo stati noi bravi a contenerli, abbiamo ottenuto un pareggio contro una grande squadra e ne siamo fieri. Di Natale in panchina? Anche da fuori ci è sempre vicino, è il nostro capitano». TESTA AL CATANIA – Allan si è proiettato subito alla prossima sfida contro il Catania e ha allontanato le reclamazioni dell’Inter per un presunto rigore: «Loro protestano per un penalty? Ce ne era anche uno per noi nel primo tempo allora. Adesso dobbiamo concentrarci sulla gara contro il Catania. Loro sono in un momento particolare e metteranno in campo qualcosa in più».

Giaretta: «Widmer all’Inter? Deve ancora crescere» (Calcio News 24)

“Questa sera allo stadio Meazza di Milano andrà in scena la sfida tra Inter ed Udinese, valevole per la trentesima giornata di Serie A. Ai microfoni di Sky Sport, nel pre-partita, è intervenuto il ds bianconero Cristiano Giaretta: «Vogliamo raggiungere il prima possibile la salvezza, speriamo di fare bene questa sera, non pensiamo alla partita contro il Catania».


Be the first to comment on "STAMPA – Udinese, testa già al Catania"

Leave a comment