STAMPA – Umori da Bologna

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Genoa-Bologna, Natali: ”Dovevamo vincere perché la classifica ce lo imponeva” (Europa Calcio)

”Non ci siamo riusciti nonostante credo meritassimo”

Cesare Natali, difensore del Bologna, ai microfoni di Sky, al termine della gara pareggiata contro il Genoa, ha parlato della gara: “Oggi, contro il Genoa, dovevamo vincere perché la classifica ce lo imponeva. Non ci siamo riusciti nonostante credo meritassimo il successo, viste le buone occasioni che abbiamo avuto. Dobbiamo crederci, però, per questo pubblico che non ci abbandona mai -ha proseguito Natali- Adesso dobbiamo vincere per forza domenica contro il Catania e non dipende solo da noi, con questo spirito ce la dobbiamo giocare e vediamo poi cosa accade”

Genoa-Bologna, Gasperini: “Questa gara non era facile” (Europa Calcio)

“”Queste non sono partite facili e proprio da queste occasioni si può toccare con mano l’equilibrio del campionato. Abbiamo affrontato una squadra molto chiusa e ben messa in campo”. Sono queste le prime parole espresse da Gasperini in sala stampa al termine dell’opaco pareggio del Genoa per 0 a 0 contro il Bologna. “La squadra sono certo so che ha dato il massimo sotto l’impegno, anche se per alcuni di loro non è stata sicuramente la prestazione positiva, ma non mi sento di rimproverare davvero nulla – ha analizzato Gasperini. Riguardo alla prestazione della squadra il mister del Genoa ha così commentato: “Nel secondo tempo ci siamo sbilanciati in attacco per fare qualcosa in più, ma ci siamo esposti alle ripartenze del Bologna. Per vincere gare del genere sarebbe servito un calcio piazzato o qualche episodio a favore”.


Be the first to comment on "STAMPA – Umori da Bologna"

Leave a comment