STAMPA – Un baby dall’Inter, Barisic al Milan

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, dall’Inter arriva il baby Bourmila (TMW)

“Operazione sull’asse Catania-Inter. Dal sito della Lega Serie A si apprende del trasferimento del giovanissimo portiere classe ’97 Anwar Bourmila. Il calciatore lascia il club nerazzurro per trasferirsi in Sicilia a titolo temporaneo.

Barisic la contropartita nell’operazione Boateng jr. col Catania (Il vero Milanista)

“Contropartita scelta. Kingsley Boateng già alcuni giorni fa è atterrato a Catania, il suo trasferimento dal Milan in prestito con diritto di riscatto della metà è stato ufficializzato. Nell’operazione però, stando a quanto ha riportato Gianluca Di Marzio nel proprio sito ufficiale gianlucadimarzio.com, rientra anche il giovane Maks Barisic, riscattato quest’anno dal Luka Koper. Una trattativa che dovrebbe chiudersi in prestito con diritto di riscatto, con Barisic che giocherà con la formazione Primavera. Classe 1995, ha già collezionato diverse presenze con la Nazionale slovena tra U-15 e U-18. E adesso il Milan di Pippo Inzaghi.

AG. BARISIC: ”ACCORDO DEFINITO PER IL PASSAGGIO AL MILAN” (Canale Milan)

“Sono ore decisive per l’arrivo al Milan di Maks Barišič, talentuosa punta slovena del Catania. Il classe ’95, che ha confermato le sue buone qualità con la formazione Primavera degli etnei, dovrebbe rientrare nell’operazione che porterà Kingsley Boateng da Milano a Catania. A confermarlo, a TuttoMercatoWeb.com, è l’agente del giocatore Amir Ruznic: “Sì, possiamo dire che l’accordo è stato definito ma lo sappiamo, il calcio è imprevedibile, e fino a quando non ci sono le firme è giusto non dare l’operazione per conclusa. Già domani potrebbero esserci novità”.


Be the first to comment on "STAMPA – Un baby dall’Inter, Barisic al Milan"

Leave a comment