STAMPA – Un catanese allo Spezia

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Guido Angelozzi, nuovo ds dello Spezia Calcio (Il Secolo XIX)

“Lo Spezia ha il suo nuovo direttore sportivo. È Guido Angelozzi, 59 anni, di Catania, l’ultima stagione al Bari che succede a Giancarlo Romairone. Lo ha annunciato la società aquilotta con una nota. Angelozzi, da tempo avvicinato allo Spezia haraggiunto l’accordo con la società bianca affidata dal patron Gabriele Volpi al gabinetto dirigenziale guidato da Damir Miskovic.

Guido Angelozzi e’ il nuovo direttore sportivo dello Spezia (Calcio Web)

“Guido Angelozzi e’ il nuovo direttore sportivo dello Spezia. A comunicarlo ufficialmente, attraverso il proprio sito web, e’ proprio il club bianco, che ha raggiunto l’accordo con il nuovo dirigente. Il neo arrivato in csa dei liguri sara’ presentato alle 15 presso la sala polifunzionale dello stadio “Ferdeghini”. Angelozzi, dirigente catanese, classe ’55, dopo una carriera da centrocampista, ha svolto il ruolo di direttore sportivo per Fidelis Andria, Reggiana, Sambenedettese, Catania, Perugia e Lecce (promozione in A nel 2007-2008), oltre ad una fugace avventura a Napoli nell’estate del 2004.


Be the first to comment on "STAMPA – Un catanese allo Spezia"

Leave a comment