STAMPA- Un derby da tripla?

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Calcio News 24

Catania – Trapani: Gli ospiti stanno facendo davvero bene nelle ultime giornate e cercheranno di approfittare del turno favorevole. Il 2 è pagato 5.50

Udinese Blog

CATANIA-TRAPANI (andata 2-2) Può uscirci un altro bel derby, come quello dell’andata, quando il Catania nella ripresa rimontò i 2 gol subiti nella prima frazione, giocando una delle migliori prove stagionali. Catania che con la chiacchierata vittoria di Varese (la quota del 2 crollata da 2,85 a 1,60, certi bookmakers non l’accettavano più), il primo colpo esterno stagionale, ha riacceso le speranze salvezza. Ma il Trapani è in pieno effetto Cosmi: 8 punti in 4 gare, nell’ultima uscita 3-1 al Frosinone, definito dallo stesso tecnico “un capolavoro” dei suoi giocatori.