STAMPA – Un giovane va, un giovane viene

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Juve Stabia offerta a Di Carmine per farlo restare. In uscita i giovani Carillo e Guarino (ReSport)

“Si registra l’uscita del centrale di sinistra classe ’96 Luigi Carillo, in direzione Catania e del centrocampista Vincenzo Guarino molto richiesto dall’Arezzo. Entrambi lo scorso anno hanno esordito in serie B.

Virtus Lanciano. Il mercato dà i primi frutti: ok Petkovic (PrimaDanoi)

“. È notizia già da un paio di giorni. La Virtus Lanciano ha il suo nuovo attaccante: Bruno Petkovic, giunto con la formula del prestito con diritto di riscatto dal Catania. Il classe 1994 Nazionale Under 21 della Croazia (una presenza ed una rete contro il Liechtenstein, ndr) ha già esordito in Serie A con gli etnei collezionando 3 presenze nella stagione appena conclusa ed una (l’esordio all’ultima giornata contro il Torino, ndr) nel 2012/2013. L’ingaggio del croato non chiude però le porte ad altri importanti innesti di categoria nel reparto offensivo.


Be the first to comment on "STAMPA – Un giovane va, un giovane viene"

Leave a comment