STAMPA – Un nome vecchio, un nome nuovo

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, Frison con la valigia in mano (Calciomercato.it)

Il portiere piace molto al Cagliari

” Nonostante il Catania abbia appena rinnovato il suo contratto, Alberto Frison potrebbe già partire: stando alle indiscrezioni di calciomercato raccolte da ‘Gazzetta.it’, sul portiere degli etnei sarebbe molto vigile il Cagliari, alla ricerca di un eventuale sostituto di Agazzi, da tempo finito nel mirino della Fiorentina.

Chievo e Catania su Calello (TMW)

“Calello? Ha stupito tutti noi, era diventato il leader dello spogliatoio e di tutti i compagni. Chievo e Catania, ma non solo loro, lo stanno cercando. E’ un giocatore importante”: a ‘tmw’ il ds del Siena Stefano Antonelli conferma il pressing della società clivense per il centrocampista argentino con passaporto italiano. Prima però bisognerà attendere che si concretizzi l’iscrizione al campionato di serie B della compagine toscana. Calello potrebbe a breve aggiungersi all’acquisto già ufficializzato di Yohan Tavares, francese naturalizzato portoghese.

Catania, si decide il futuro di Morimoto (Calciomercato.it)

L’attaccante giapponese e’ appena rientrato dal prestio all’Al Nasr

“In casa Catania bisogna risolvere il ‘problema’ Morimoto: l’attaccante giapponese, appena rientrato dal prestito all’Al Nasr, difficilmente restirà in Sicilia. Secondo ‘Gazzetta.it’, i dirigenti etnei cercheranno di piazzarlo ad un’altra squadra araba viste le numerose richieste.

Lertora strizza l’occhio agli etnei:”Gli piacerebbe andare al Catania” (Live Unict)

“Vi avevamo già parlato di Federico Eduardo Lértora, centrocampista 22enne del Godoy Cruz, che sarebbe sul taccuino degli uomini di mercato etnei. Liveunict ha raggiunto il suo rappresentante, Humberto Lértora, padre del centrocampista argentino che sull’interesse del Catania ha risposto così:”A Federico piacerebbe andare al Catania, gli etnei dovranno parlare col Godoy Cruz – quindi conferma l’interesse del giocatore ad un possibile trasferimento in Sicilia, ma poi smentisce i contatti tra la società di via Magenta e il club argentino – Fino ad adesso nessuno del Catania ha parlato né con Federico né col Godoy Cruz“. Anche Parma, Sampdoria e Chievo sembrano interessate all’italo-argentino insieme ad alcuni club spagnoli, secondo il padre si tratterebbe solo di supposizioni:”La verità è che non sappiamo molto, si parla dell’interesse di club italiani e spagnoli ma non c’è stato ancora nulla di concreto“


Be the first to comment on "STAMPA – Un nome vecchio, un nome nuovo"

Leave a comment