STAMPA – Una partita che ne vale due

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Affari sul Web

“Al Bentegodi andrà in scena una sfida per la salvezza decisiva, anche se si disputerà a febbraio: si affrontano infatti la terzultima della classe in casa della penultima. I padroni di casa sono in una crisi gravissima: non vincono da nove turni, nei quali hanno raccolto solo tre punti. L’undici veneto è reduce da tre sconfitte. L’unico alibi per i ragazza di Eugenio Corini è il fatto che hanno affrontato Lazio, Udinese e Juventus. Il Catania, invece, che è stato ultimo per mesi, sembrando praticamente già in serie B, ha ottenuto una serie di buoni di risultati. Maran, che è tornato in panchina dopo la parentesi targata De Canio, sta facendo molto bene: ne è testimonianza la bella vittoria ottenuta contro la Lazio. Gli etnei hanno così scavalcato in classifica il Sassuolo e lo stesso Chievo.

SportLive

Una partita che vale 6 punti, una partita fondamentale, chi sbaglia è perduto: è tutto questo Chievo-Catania, match in programma per la 25a giornata di Serie A. Le due squadre adesso occupano la 18a e la 19a posizione in classifica, e se finisse ora il torneo sarebbero entrambe retrocesse; è per questo che il pareggio non serve a nessuno, e una sconfitta potrebbe essere un baratro da cui sarebbe difficilissimo uscire. Dal punto di vista della forma, sembra che gli uomini di Maran sia in crescita, avendo raccolto 6 punti nelle ultime 4 partite, 3 nell’ultima partita contro la Lazio, mentre i ragazzi di Di Carlo nelle ultime 5 partite ha conquistato solamente 1 punto in casa del Napoli.


Be the first to comment on "STAMPA – Una partita che ne vale due"

Leave a comment