STAMPA – Una vecchia, nuova idea

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania-Pasalic, l’Hajduk resiste (TMW)

“Il Catania è interessato a Mario Pasalic, centrocampista classe ’95 dell’Hadjuk Spalato. Arrivano conferme. Ma dalla società del presidente Brbic emerge la volontà di non privarsi del giocatore durante la finestra di mercato di riparazione. Operazione quindi, eventualmente, rimandata alla prossima estate. Probabile inoltre che l’Hajduk proponga il rinnovo di contratto a Pasalic per avere maggiore forza in sede di calciomercato.

Catania, non si molla la pista Pasalic (Calciomercato.it)

Il giovane regista croato dell’Hajduk Spalato e’ stato seguito gia’ in estate

“Il Catania è già al lavoro in vista della sessione di calciomercato invernale: secondo ‘Tuttosport’, il club etneo tornerà alla carica per Mario Pasalic, regista dell’Hajduk Spalato già seguito in estate.

Catania, rispunta Pasalic per il centrocampo (Calcio News 24)

“Il Catania potrebbe ritornare alla carica per portare Mario Pasalic alla corte del Presidente Pulvirenti. Da quanto riporta Tuttosport la dirigenza degli etnei avrebbe puntato nuovamente sul centrocampista croato. Il giovane nazionale under-21 della Croazia era stato già un obiettivo dei siciliani nel mercato estivo ma la trattativa sfumò nelle ultime ore. L’affare si potrebbe concretizzare nella prossima finestra di gennaio. RINNOVI IN VISTA – Il Catania è inoltre in procinto di rinnovare il contratto a due elementi importanti del reparto arretrato: lo staff dirigenziale catanese dovrebbe incotrare a breve gli agenti di Giuseppe Bellusci e di Pablo Alvarez.


Be the first to comment on "STAMPA – Una vecchia, nuova idea"

Leave a comment