STAMPA- Vantaggiato gela il Massimino e salva il Livorno

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Vantaggiato strozza in gola l’urlo del Massimino (Calcio News 24)

“Finisce in pareggio una gara che sicuramente non resterà negli annali per la bellezza, ma sicuramente farà discutere. Il Livorno raggiunge il pari all’ultimo respiro grazie ad un rigore benevolo concesso dall’arbitro Mariani al 95’. Il Catania aveva trovato il vantaggio nel primo tempo con uno splendido gol di Schiavone, poi i rossazzurri hanno limitato molto i labronici non tentando nemmeno di chiudere il match.Panucci si sbilancia passando a tre attaccanti, mentre Marcolin rinuncia a Rosinae Maniero per puntare a difendere il vantaggio. All’ultimo respiro arriva il pari (forse meritato) di Vantaggiato dal dischetto.

Vantaggiato nel finale salva il Livorno dalla sconfitta con il Catania (Blasting News)

“Un rigore conquistato e trasformato daVantaggiato a tempo scaduto salva il Livorno dalla sconfitta, dopo aver giocato l’intero match dominando il Catania. Tuttavia la squadra di Panucci è apparsa a tratti impacciata, macchinosa e incapace di costruire vere e proprie palle gol, nonostante la scarsa vena degli etnei, che dopo il vantaggio trovato anche con la complicità della solita amnesia difensiva non hanno certo impressionato, limitandosi a controllare il Livorno e concedendosi qualche rara ripartenza in contropiede. Nel finale contestato l’arbitro Mariani dai giocatori e dai tifosi del Catania per il rigore concesso ai toscani allo scadere dei cinque minuti di recupero.