STAMPA- Varese-Catania da «2 fisso»

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Blasting News

Varese-Catania 2 aprile: due fisso? A Varese andrà in scena il più classico degli scontri salvezza; i padroni di casa si trovano al terzultimo posto in classifica, mentre gli ospiti occupano l’ultima posizione. Il Varese non vince da nove partite di campionato e si trova ad otto punti dalla zona play-out, anche se con il pareggio contro il Modena è riuscito ad interrompere una serie di cinque ko di fila. Anche il Catania ha finalmente ritrovato la vittoria: i tre punti sono arrivati contro l’Avellino, un successo che ha portato gli uomini di Marcolin a due punti dalla salvezza diretta. Secondo le statistiche, il Varese ha la seconda peggiore difesa della serie B dopo il Trapani; il Catania ha invece un buon ruolino in casa (otto vittorie, sei pareggi e tre sconfitte), mentre in trasferta fatica tantissimo (zero vittorie, cinque pareggi e undici sconfitte). Crediamo che il Catania possa cogliere il suo primo successo fuori casa e vi consigliamo di puntare sul due fisso; l’alternativa è l’Under 2,50.

Calcio Web

Varese-Catania: il Varese condivide l’ultimo posto con il Brescia ed è in grande difficoltà. Il Catania dopo il successo interno con l’Avellino cerca conferme in trasferta ma ha il peggior rendimento esterno di Serie B. Pronostico: 2 (1,80)