STAMPA – Varie su Sassuolo-Catania

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Berardi, l’unico indisponibile col Catania (Tuttosport)

Zaza invece è al rientro dopo aver scontato la squalifica di un turno

“Di Francesco contro il Catania nella partita secca per la salvezza, tra due dirette concorrenti, potrà contare sul rientro di Zaza, che ha scontato la giornata di stop con il Bologna, ma dovrà ancora rinunciare a Berardi per le prossime due gare. Sono diversi i diffidati: Biondini, Longhi, Manfredini, Marrone e Pegolo. Il Sassuolo odpietà gli etnei al Mapei Stadium domenica pomeriggio, ore 15.

Il Catania la squadra con meno gol realizzati (TMW)

“Oltre ad essere la squadra ad aver realizzato meno punti in trasferta, gli etnei hanno anche trasformato il minor numero di gol, 20. Complici di questo dato negativo sono il calo di rendimento di Barrientos e il periodo di stop di Bergessio, causa infortunio. In questa speciale graduatoria, i neroverdi si classificano diciassettesimi con 25 realizzature, davanti a Bologna e Chievo Verona, ferme a 22 reti. Le prime tre della classe sono la Juventus (63), il Napoli (52) e la Roma (49).

Sassuolo poco in fuorigioco (TMW)

“Ci sono attaccanti che hanno costruito la loro carriera sul filo del fuorigioco. Due fra tutti, Pippo Inzaghi e David Trezeguet. Ebbene, il Sassuolo è la seconda squadra ad essere andata meno volte oltre la linea dei difensori (43), dietro solo alla Fiorentina di Vincenzo Montella (35). Le squadre che sono state pizzicate più volte in offside sono il Torino (84), il Chievo Verona (78) e l’Udinese (70), mentre il Catania è fermo a 65.


Be the first to comment on "STAMPA – Varie su Sassuolo-Catania"

Leave a comment