STAMPA – Venti minuti da Catania non bastano

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

UNA MATRIVIGLIA (Viola News)

“Nella gara di Catania, contro un avversario che primi venti minuti a parte si è consegnato senza fiatare, ci sono però altri segnali confortanti oltre quelli offerti da Matri.

la Fiorentina vince 3-0 a Catania (Sport Mediaset)

“Due gare in una nel primo tempo del Massimino. Fino al 25′ è il Catania a fare la partita, con la Fiorentina bloccata sugli esterni e con gli spazi tutti chiusi che può solo provarci con le conclusioni da lontano […] Al minuto 25′ la svolta: sponda di Matri e Mati Fernandez con un esterno destro da fuori area fulmina Frison […] La partita non ha più nulla da dire. Gioia Fiorentina, che accorcia sul Napoli, ora a tre punti. Per Maran e il Catania è notte fonda.

Subito Matri e la Fiorentina torna a vincere (Eurosport)

“Per i primi venti minuti il Catania tiene e prova a pungere con Plasil e Castro, ma al primo affondo la Fiorentina segna e di fatto indirizza la partita […] Per il Catania parlano i tifosi, che prima fischiano e poi lasciano il Massimino sdegnati. Il ritorno di Maran non è certo la medicina giusta per curare una squadra che pare allo sbando.

«Ora ci prendiamo i fischi Ma il Catania risorgerà» (La Gazzetta dello Sport)

Maran «Per 25 minuti meglio della Fiorentina, ecco perché ci credo La squadra, però, ha mollato alla prima difficoltà: lavorerò su questo»


Be the first to comment on "STAMPA – Venti minuti da Catania non bastano"

Leave a comment