STAMPA- Verona all’attacco

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

COME ARRIVA L’HELLAS VERONA (TMW)

“Torna a disposizione di Andrea Mandorlini Cacciatore, che ha scontato un turno di squalifica. A Catania mancherà per lo stesso motivo Jankovic. Il tecnico recupera anche Bianchetti, con Cirigliano (frattura allo zigomo) che resta unico indisponibile. A livello di formazione Gonzalez favorito su Moras in difesae Gomez in vantaggio su Martinho.

Un Verona da battaglia con Iturbe e Jorginho a sostegno di Luca Toni (La Sicilia 12.12.13)

“La squadra etnea è avvisata. Il Verona è intenzionato a migliorare la marcia anche in trasferta dove ha raccolto solo quattro punti frutto della vittoria roboante di Bologna (4-1) e del pareggio di Torino (2-2), soccombendo nelle altre cinque gare esterne. Ma sopratutto il tecnico Mandorlini ha chiesto di «migliorare in fase difensiva, soprattutto per l’attenzione. Stiamo concedendo troppo e certi errori si pagano». Nello scacchiere gialloblù sono annunciate due novità rispetto all’ultima gara vinta contro l’Atalanta. Il rientro di Donadel a centrocampo, con l’ex centrocampista di Milan e Fiorentina, in questa stagione in campo solo per tre spezzoni di partita (64 minuti), che prenderà il posto dell’infortunato Cirigliano. Mentre in difesa si rivede Cacciatore dovrebbe essere preferito a Romulo sulla fascia destra. In avanti osservato speciale è Luca Toni, a 36 anni ancora un attaccante temibile per la sua prestanza fisica e l’istinto del gol (5 centri, di cui quattro al Bentegodi, doppietta contro il Milan). Al suo fianco il funambolico Iturbe (ex Porto e River Plate) e Jorginho che sono già finiti nelle mire delle big del campionato.


Be the first to comment on "STAMPA- Verona all’attacco"

Leave a comment