STAMPA- Verona o Palermo per Tachtsidis

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

TACHTSIDIS SE PARTE HALLFREDSSON (TG Gialloblu)

“Il Verona potrebbe sostituire Hallfredsson (in scadenza di contratto) con Tachtsidis. Non è un segreto che Mandorlini stravede per l’oplita greco: e ora che a Catania è tornato Lodi, il Verona vede uno spiraglio. L’affare puó decollare a breve. Il Verona potrebbe mettere le mani sulla metà del giocatore in possesso del Catania. L’altra metà è del Genoa.

Baratto Hernandez-Tachtsidis Operazione in chiaroscuro (Giornale di Sicilia)

Abel Hernandez al Catania? Sembra un’operazione da fantacalcio. Perché il Palermo, lanciatissimo verso la riconquista della serie A, dovrebbe privarsi del suo cannoniere? La contropartita tecnica costituita da Panagiotis Tachtsidis non sembra sufficiente, anche perchè il greco proviene da un semestre deludente. La partenza di Tachtsidis appare, comunque, più che probabile, alla luce del possibile arrivo di Fabian Rinaudo, centrocampista argentino, in un reparto affollato. Grandi operazioni, quindi, per la dirigenza rossazzurra che, dopo Lodi, deve continuare la riqualificazione dell’organico a disposizione di De Canio. Rinaudo potrebbe dare qualcosa in più al centrocampo, considerata la perdurante indisponibilità di Almiron e il limitato apporto di Guarente, dal quale ci si aspettava ben altro apporto, ma resta sempre l’attacco la priorità. Hernandez, come Floccari, è un’ipotesi difficile, ma non impossibile.


Be the first to comment on "STAMPA- Verona o Palermo per Tachtsidis"

Leave a comment