STAMPA – Verso il derby di coppa Italia

Redazione

CATANIA –Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, prima al Massimino con tanta voglia di qualificazione (La Sicilia)

“Difficilmente – almeno questa è l’impressione – l’allenatore del Catania riproporrà la stessa formazione inizia ledi Siracusa e probabilmente cambierà qualcosa dopo il calo dei rossazzurri al De Simone. A metà campo chissà che non venga dato spazio ad altri nuovi arrivati come Luque e lo stesso Bucolo ma dalprimo minuto dovrebbe giocare anche il giovane Di Grazia.

Obiettivo Coppa Italia (La Gazzetta dello Sport)

“Dopo la breve pausa per le festività, la squadra si prepara per la partita di Coppa Italia contro il Catania in programma domenica al Massimino. Non saranno della gara il difensore Marino e l’attaccante Cocuzza, ma il tecnico Di Napoli recupera Gomez e Salvemini. Intanto la società potrebbe definire nei prossimi giorni i tesseramenti di un centrale di difesa, di un centrocampista e di un attaccante.