STAMPA- Via al ritiro.. e ai licenziamenti

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania Calcio in ritiro dal 27 luglio E scoppia il caso dei licenziamenti (La Sicilia)

“Dal 27 luglio il Catania lavorerà a Torre del Grifo. Oggi la società ha ufficializzato la data d’inizio della preparazione, in attesa delle (pesanti) sentenze in arrivo, così come ha annunciato il Procuratore Stefano Palazzi. La società rossazzurra rischia anche la Serie D. Ma in attesa, visto che il tempo stringe e, la squadra dovrà sostenere il secondo turno di Coppa Italia il 9 agosto, i tesserati attuali dovranno cominciare a lavorare nel village di Tore del Grifo. Il 27 il via alle visite mediche che si protrarranno per tre giorni. Dal 30, squadra a pieno titolo in campo, ma per il momento, il nuovo tecnico Pippo Pancaro avrà a disposizione chi, fino a oggi, non è stato ceduto e ha fatto parte della squadra della stagione scorsa. Dunque, fino a prova contraria, da Terracciano a Calaiò, passando per Sciaudone, Coppola, Maniero, Rosina, dovrebbero allenarsi regolarmente.

Calcio: Catania dal 30 a Torre del Grifo (TMW)

“Il Catania svolgerà la preparazione pre-campionato 2015/16 a Torre del Grifo Village. Dal 27 al 29 luglio, in base ai calendari individualizzati già predisposti, i calciatori rossazzurri sosterranno le visite mediche e completeranno i test atletici necessari in vista del raduno e dell’inizio del ritiro, in programma il 30 luglio.

Catania, finalmente calcio: dal 30 luglio squadra in ritiro (Blog Sicilia)

“E’ arrivato Godot. Scherzandoci su avevamo definito così, qualche giorno fa, il ritiro pre-campionato dei rossazzurri dato che, del ritiro, si erano perse le tracce. Dopo l’ingaggio di Pancaro e la conferenza stampa di Pulvirenti, però, in casa Catania si è mosso qualcosa: è chiaro che l’estate sarà segnata dal processo e dalla sentenza della procura federale, ma la stagione va, comunque, preparata. Si riparte ufficialmente giovedì 30 luglio, dunque, con l’avvio del ritiro pre-campionato; prima, però, saranno effettuate le visite mediche: lunedì 27, martedì 28 e mercoledì 29 luglio. Si riparte, dunque, anche se le incognite non mancano, a cominciare dallo staff tecnico che accompagnerà Pippo Pancaro durante la stagione. Non si conosce ancora il nome del vice-allenatore, del preparatore atletico e dei portieri.