STAMPA- Via anche Gillet e Rosina, Calaiò in forse

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Gillet e Rosina in uscita (TMW)

“Non faranno parte del Catania il prossimo anno Mazzotta che tornerà al Cesena perché non verrà riscattato, il portiere Gillet perché la società ha intenzione di puntare su Terracciano che si è ben comportato quando è stato impiegato ed è in uscita anche Alessandro Rosina. Il Catania al lavoro, per programmare il futuro. E giovedì può essere un giorno importante…

LE IDEE CATANIA SIGNORI IN REGIA IL MURO DI CESARE PER LA DIFESA (La Gazzetta dello Sport)

“RIENTRI E RIPARTENZE Poi naturalmente c’è il mercato che rappresenta il capitolo fondamentale della nuova stagione. Ci sarà qualche rientro eccellente come quello dell’argentino Spolli che ha appena concluso la sua (deludente) stagione con la Roma. Il trentaduenne di Rosario non si può dire sia stato un protagonista in giallorosso, piuttosto una meteora. La Roma lo ha ingaggiato con la formula del prestito oneroso pagandolo un milione e mezzo di euro e il riscatto, in favore del club capitolino, vale altrettanto. Ma molto probabilmente Spolli rientrerà in Sicilia solo di passaggio in attesa di conoscere la sua nuova e probabilmente definitiva sistemazione. Il Catania al secondo anno di A non più permettersi di pagare stipendi importanti, non solo, ma ormai ha anche voltato pagina con la “deargentinizzazione” iniziata a gennaio e destinata ad essere ultimata con la partenza degli ultimi sudamericani, leggi Rinaudo, Castro e Sauro. L’unico dubbio riguarda semmai il centrocampista Escalante.