STAMPA- Via anche Sciaudone e Calaiò

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, anche Calaiò verso l’addio (Serie B 24)

“Dopo l’ultimo scandalo che ha visto coinvolto il calcio italiano, è fuga da Catania. Fra i tanti calciatori che con ogni probabilità lasceranno la Sicilia, potrebbe esserci anche Emanuele Calaiò: l’attaccante, stando a quanto riportato da Torinogranata.it, piace ad Atalanta e Chievo. Ma soprattutto in Serie B,con diversi club pronti a muoversi qualora dovesse rescindere il contratto con gli etnei: sull’ex Napoli è forte l’interesse del Bari.

Calciomercato Salernitana 2015, Sciaudone per rinforzare il centrocampo? (Calcio Now)

“Pista battuta dalla dirigenza Salernitana negli ultimi giorni è quella di Sciaudone del Catania. Il calciatore classe 1988 potrebbe cedere alle lusinghe delle altre squadre.Sciaudone non ha mai manifestato palesemente la volontà di lasciare Catania, ma le voci di presunti contatti con altre squadre (in primis la Salernitana) sono diventate nelle ultime ore sempre più insistenti.