STAMPA- Via Frison e Spolli, per iniziare

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, parte anche Frison? (Blog Sicilia)

“Il futuro e le speranze del Catania, passano inesorabilmente dal crocevia del mercato di gennaio dove la dirigenza valuterà chi farà parte della rosa che affronterà l’impervio percorso del girone di ritorno. Alcuni giocatori che avrebbero dovuto garantire più stabilità, ma soprattutto più sicurezza nei meccanismi di gioco sembrano aver già fatto le valigie: ci sono i “senatori”, Spolli e Almiron ma anche i più giovani Monzon e Leto. A questa cospicua rappresentanza di argentini, potrebbe aggiungersi anche il portiere Alberto Frison, che sarebbe interessato a giocare in “palcoscenici” più ambiziosi.

Bologna, assalto a Spolli (TMW)

“Il Bologna vuole fare un mercato da protagonista. Ha bloccato Gianluca Sansone, vuole prenderebbe un portiere (Bardi indiziato) e poco fa si è avvicinato moltissimo a Nicolas Spolli, destinato a lasciare il Catania. Il difensore piace parecchio, la trattativa è in stato avanzato, si sta studiando una contropartita. Ma l’idea Spolli è forte a prescindere da uno scambio, il Bologna considera Spolli un investimento anche in caso di serie A.