STAMPA – Via Terracciano e Aveni, ma in prestito

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania: il portiere Terracciano ad Avellino (La Gazzetta dello Sport)

Pietro Terracciano su Facebook ha annunciato il suo passaggio all’Avellino. Il portiere del Catania nelle ultime due stagioni aveva giocato due partite in A. Torna ad Avellino ma non a titolo definitivo dopo quattro anni. Allora, disputò 15 gare com la Primavera irpina. E a proposito di portieri, domani alla ripresa degli allenamenti, visto che oggi il Catania aveva il primo giorno di libertà a disposizione (quasi tutti i calciatori si sono trasferiti a mare, molti nella zona di Taormina) parlerà il vice di Andujar, Alberto Frison sempre al centro di chiacchiere di mercato. Ancora in tema di numeri uno è previsto il rientro del titolare argentino, vice di Romero in Nazionale.

Il Grifo non si ferma più: Aveni e Gotti (Il Giornale dell’Umbria)

” Preso il baby-prodigio del Catania

Sarà un Perugia extralarge e magari anche… extralusso. Due affermazioni che vanno contro i dettami estivi della società, che aveva parlato di gruppo numericamente ridotto pur se ambizioso all’insegna della gioventù. Beh, i fatti dicono che grazie ad un nuovo colpo d’ali del ds Goretti e ieri in ritiro a Roccaporena di Cascia sono saliti due elementi “a sorpresa” che potrebbero incrementare non poco le speranze dei tifosi […] La prima, ghiottissima, è rappresentata da Fabio Aveni, 19 anni, attaccante giovane tra i più promettenti dell’intero panorama nazionale. Di proprietà del Catania, Aveni ha messo a segno in Primavera la bellezza di 30 gol in 50 partite in due stagioni ed è titolare della Nazionale Under 20. Un vero baby-prodigio sul quale ci sarebbe l’accordo con la società etnea per il prestito, tanto che ieri il ragazzo era già nel gruppo di Lucarelli. Si tratta di una seconda punta molto tecnica e prolifica che va ad impreziosire un reparto già ricchissimo con Eusepi, Medina, Fabinho, Napolano, Sprocati ed Insigne. Extralarge, appunto.


Be the first to comment on "STAMPA – Via Terracciano e Aveni, ma in prestito"

Leave a comment