STAMPA- «Vibonese pronta a chiedere aiuto al Catania»

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

La Vibonese si prepara ad affrontare il Catania ed a chiedergli aiuto (Gazzetta del Sud)

“Dalla squadra etnea potrebbe arrivare il sostituto di Rossetti”

Domenica la Vibonese giocherà a Catania e Pippo Caffo realizzerà un sogno: si accomoderà in panchina nel vecchio Cibali dove da bambino andava a vede quasi tutte le domeniche la squadra del cuore. «A gennaio – annuncia Battaglia – dovremo trovare il sostituto di Rossetti. Stava facendo bene ma un grave infortunio lo ha tagliato fuori per tutta la stagione». Si guarda ai buoni rapporti con il Catania. «Se la società etnea – dice Battaglia – ci volesse dare una mano, le porte sono spalancate…». Mai dire mai.

NOTIZIARIO (Quotidiano del Sud)
“ La situazione resta sempre a livello di emergenza. Scapellato e Cogliati non ce la fanno per domenica. E quindi sono out, come lo squalificato Sicignano. In difesa cresce l’allarme perché Franchino è ancora fermo. Ieri nella partitella in famiglia ha giocato Usai come esterno destro. Leonetti sta facendo un lavoro mirato per essere quantomeno fra i convocati. Lettieri è sulla via del rientro, mentre per Cinquegrana ci vorrà ancora tempo.