STAMPA – Vice Lodi? Duello col Chievo per Calello

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania in pole position per il mediano Calello (Il Corriere dello Sport)

“Pulvirenti si è mosso in anticipo e il giocatore vuole i rossazzurri ma si è inserito con forza il Chievo Verona

“Il Catania non molla Adrian Calello. Il centrocampista argentino della Dinamo Zagabria a gennaio era arrivato a Siena: un prestito di sei mesi, ora il giocatore è in scadenza di contratto e sembra affascinato dall’esperienza siciliana. Nelle ultime ore si è fatta sotto una pretendente agguerrita: il Chievo si è inserito e proverà a far cambiare idea al mediano, comunque Pulvirenti si sente per ora tranquillo.

Chievo, colpo di coda per Calello (Calciomercato.it)

“Il Chievo si è inserito nella trattativa che avrebbe dovuto portare il centrocampista della Dinamo Zagabria Adrian Calello a Catania. Il club eteno sembrava infatti in netto vantaggio per il giocatore visto la scorsa stagione con la maglia del Siena: secondo il ‘Corriere dello Sport’ però, i veneti vorrebbero far cambiare idea all’argentino.


Be the first to comment on "STAMPA – Vice Lodi? Duello col Chievo per Calello"

Leave a comment