STAMPA- Vicenza e Catania, la serie B alla rovescia

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

BLasting News

Il match tra Vicenza e Catania promette tantissime emozioni; il Vicenza non perde da nove turni di campionato e si presenta a questo match dopo due prestazioni molto solide, ovvero i due pareggi ottenuti contro Lanciano e Pescara, dopo essere stato in svantaggio di due gol in entrambe le partite. La squadra di Marino, nonostante la frenata si trova a soli tre punti dalla piazza d’onore. Il Catania, invece, alloggia al terzultimo posto della classifica e non vince da sei partite, dato che nell’ultima gara contro il Modena hanno i siciliano hanno raccolto il terzo pareggio di fila. Le statistiche dicono che il Vicenza una delle migliori difese della serie B e vanta un buonissimo rendimento in casa, fatto di otto vittorie, cinque pareggi e due sconfitte. Il Catania ha la peggiore difesa della serie B dopo ilTrapani ed è l’unica formazione che non ha mai vinto in trasferta in questa stagione. Vi consigliamo di puntare sulla vittoria del Vicenza; le nostre alternative sono l’Over e la doppiachance 1X.

TuttoSport

VICENZA-CATANIA – (lunedì ore 20.30, andata 1-3) Il mondo alla rovescia. Nei pronostici d’inizio stagione, il Catania avrebbe dovuto dominare la B come il Palermo fece un anno fa. Il Vicenza, ripescato in B il giorno stesso che partiva la stagione, se si salvava era un miracolo. Ora il Vicenza è a -3 dalla A diretta mentre il Catania, finisse oggi sarebbe retrocesso in Lega Pro. Importante, per i veneti di Marino, aver acciuffato nell’ultima uscita il 2-2 a Pescara al 90′, un punto utile a tenere a distanza una squadra che può fare i playoff, come il Vicenza che però non può non fare anche un pensierino (nascosto) alla A diretta (specie dopo aver vinto a Bologna). Sarà interessante vedere come i veneti arriveranno all’appuntamento, con quali risultati delle rivali, ma anche con l’assenza di bomber Cocco per squalifica. Del Catania basta un dato: in stagione non ha mai vinto fuori casa e viene da tre pareggi di fila.