STAMPA – Visite mediche per Lodi

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Lodi visite mediche (Il Secolo XIX)

Ieri sera, intanto, Francesco Lodi è sbarcato a Genova con un volo da Catania: stamattina si sottoporrà alle visite mediche, unavoltacompletatepotràmettersiinviaggio per il ritiro di Neustift

Genoa, domani le visite di Lodi (Calciomercato.it)

Il centrocampista e’ ad un passo dal trasferimento in Liguria

Francesco Lodi è ad un passo dalla maglia del Genoa. Stando a quanto riportato da ‘Sky’, l’ormai ex centrocampista del Catania sarebbe a cena con Delli Carri e domani dovrebbe effettuare le visite mediche. Si avvicina dunque l’annuncio ufficiale del nuovo regista rossoblu.

Genoa, domani visite mediche per Lodi (TMW)

“Il Genoa domani abbraccerà il suo nuovo regista di centrocampo. Si tratta di Francesco Lodi in arrivo da Catania. Il giocatore, secondo quanto rivelato da Gianluca Di Marzio sul proprio sito, domani sarà nel capoluogo ligure per sottoporsi ai test medici e in seguito raggiungerà i nuovi compagni nel ritiro austriaco.


Be the first to comment on "STAMPA – Visite mediche per Lodi"

Leave a comment