STAMPA – Vitale, Lodi e Russel..

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Vitale nel mirino del Catania (Re-Sport)

“Il Catania perderà Marchese al termine della stagione, con l’esterno che si è già accordato con il Genoa. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte da TuttoMercatoWeb, il club etneo sta provando a sondare il terreno con il Napoli per Luigi Vitale (25), che sta facendo molto bene nel prestito alla Ternana. Vitale potrebbe essere un’alternativa a Biraghi, già da tempo nel mirino del club siciliano.

Catania, il Dundee apre alla cessione di Russell? (calciomercato.it)

Il club scozzese ha emanato un comunicato per far chiarezza sul suo assistito

” Nei giorni scorsi il nome dell’attaccante Khonnu Russell è stato accostato al Catania. Dalla Scozia arrivano importanti novità in merito a questo presunto interesse. Il club proprietario del bomber classe 1990, il Dundee United, attraverso il proprio sito ha, infatti, voluto fare chiarezza, sostenendo che il calciatore non ha alcuna intenzione di rinnovare il contratto in scadenza nel 2014. Il club ha fatto sapere inoltre di aver rifiutato un’offerta, pervenuta in settimana, di 450 mila euro ma di non poter trattenere il calciatore contro la sua volontà.

Calciomercato Lazio: Lodi e Felipe Anderson gli obiettivi di Lotito (Roma Today)

“La squadra biancoceleste ha subito un grosso crollo in campionato in questa seconda parte di stagione e rischia di compromettere l’ottima prima parte di campionato“

“La Lazio pensa già al futuro. Si parte dal centrocampo dove ballano due nomi su tutti. Si tratta di Felipe Anderson, giovane trequartista del Santos vicinissimo alla Lazio già a gennaio e Francesco Lodi, regista del Catania che darebbe esperienza e geometrie alla formazione biancoceleste. Calciomercato Mentre l’operazione per il regista 29enne in forza al Catania è ancora alle fasi iniziali, con i primi sondaggi della Lazio. L’investimento biancoceleste dovrebbe essere intorno agli 8 milioni di euro ma servono cessioni. Magari anche importanti.“


Be the first to comment on "STAMPA – Vitale, Lodi e Russel.."

Leave a comment