STAMPA – Vitale sarà l’erede di Marchese! Anzi no..

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Vitale verso Catania: le ultime (TMW)

“Luigi Vitale terzino della Ternana che ha chiuso la stagione come capocannoniere della propria squadra, è entrato prepotentemente nel mirino del Catania. Il giocatore di proprietà del Napoli potrebbe essere un rinforzo per la corsia mancina del club di Pulvirenti, dopo l’addio di Giovanni Marchese.

Il Catania e Vitale sono prossimi al matrimonio (Il Corriere dello Sport)

“Le scelte di mercato del presidente Pulvirenti sono indirizzate sulle possibili o anche certe partenze di alcuni suoi elementi come Marchese: l’umbro è il candidato numero uno per la fascia sinistra

“La buona stagione disputata da Luigi Vitale alla Ternana non è passata inosservata da alcuni club di A. Di proprietà del Napoli, il terzino campano dovrebbe essere riscatto dalla società umbra, anche se 500mila euro in B non sono pochi. Sul giocatore c’è il Catania, piombato su di lui per coprire il buco lasciato da Marchese sulla fascia sinistra.

Catania mercato: Addio a Marchese, arriva Morleo? (Be Fan)

“Dopo l’addio a Marchese, a far gola al Catania è il terzino destro del Bologna Archimede Morleo.

Morleo , che nel mese di Febbraio , durante una partita contro il Catania , aveva detto ai tifosi di voler creare problemi al club avversario, potrebbe ritrovarsi in futuro con la maglia rossa-azzurra. Si tratterebbe di un elemento affidabile che dopo l’esperienze in C2 e l’esplosione a Crotone, ha collezionato 70 presenze nelle 3 stagioni felsinee, protagonista di un rendimento costante. Nulla di certo al momento. E tutto da vedersi nei prossimi giorni.

Catania, buco a sinistra: Mesbah entra nel mirino (Tuttosport)

Il terzino è un’idea per il dopo-Marchese, ma i siciliani sono in pole position per Alexi Gomez dell’Universitario di Lima

“Nello scacchiere di Maran c’è da coprire un buco sulla fascia sinistra, quella lasciata orfana da Marchese (sta passando al Genoa). Il Catania è in pole position per il peruviano Alexi Gomez dell’Universitario di Lima, nazionale Under 20 seguito pure della Sampdoria e l’Udinese. I siciliani sembrano a un passo dalla chiusura della trattativa. Non tramonta comunque il nome dell’algerino Mesbah, ceduto al Parma dopo un’esperienza poco felice nel Milan. Nella lista dell’out sinistro c’è anche il nome di Morleo del Bologna.


Be the first to comment on "STAMPA – Vitale sarà l’erede di Marchese! Anzi no.."

Leave a comment