STAMPA- Vittoria dedicata a Smeralda

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

CATANIA, due gemme per la piccola SMERALDA (Legaserieb.it)

“Prosegue la striscia vincente del Catania. La squadra di Marcolin supera, con un gol per tempo, 2-0 la Ternana nell’anticipo della 37/a giornata di Serie B e conquista il quinto successo consecutivo. Festa ma anche commozione per la scomparsa della piccola Smeralda, la bambina catanese di quattro anni morta dopo una vitta di sofferenze.

IL RICORDO DI SMERALDA (Blog Sicilia)

Pochi i tifosi della Ternana presenti al Massimino, ma significativo il gesto di mostrare uno striscione in ricordo della piccola Smeralda. Squadre in campo senza la coreografia del pubblico in rispetto di Smeralda. Dopo il doveroso minuto di silenzio, in cui Calaiò depone una corona di fiori dinanzi la curva nord, il fischio d’inizio.